Cerca e trova immobili

SERIE ASentite Adriano: "Voglio tornare in Italia, sono davvero cambiato"

30.05.14 - 19:30
Il brasiliano si è candidato per un posto in qualunque squadra nel campionato italiano
Keystone/Pellaschiar
Sentite Adriano: "Voglio tornare in Italia, sono davvero cambiato"
Il brasiliano si è candidato per un posto in qualunque squadra nel campionato italiano
CALCIO: Risultati e classifiche

SAN PAOLO (Brasile) - L'ultima di Adriano: la saudade al contrario. L'attaccante brasiliano, grande talento gettato alle ortiche per un carattere fragile e un uomo pieno di vizi, ha dichiarato di voler a tutti i costi tornare a giocare ma non in Brasile, bensì in Italia.

Lo ha dichiarato a Sky Sport: "Mi piacerebbe, adoro l'Italia. Vorrei una squadra che mi puo' aiutare a mettere la testa a posto, anche se poi tutto dipende dall'ambiente, dal gruppo".

L'Imperatore, 32 anni, ha vissuto di certo in Italia le sue migliori stagioni, soprattutto all'Inter dove giovanissimo è esploso in tutto il suo talento poi messo in evidenza nel Parma e nella Fiorentina. Poi Adriano ha perso la strada e il suo ritorno alla Roma fu disastroso, in evidente sovrappeso.

L'ultima esperienza in Brasile, all'Atletico Paranaense si è chiuso con il solito divorzio per le intemperanze. Per tornare in Italia Adriano si dice pronto a firmare anche un contratto a gettone: "L'ho sempre fatto. So che anch'io devo dimostrare a club e tifosi che sono veramente cambiato. Sono disposto a tutto ma sono davvero cambiato". (itm)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE