Cerca e trova immobili

SERIE AInzaghi va di moda: Pippo al Milan e Simone alla Lazio

29.05.14 - 13:28
In vista del prossimo campionato i biancocelesti stanno seriamente pensando di affidare la panchina al fratellino del neo allenatore del Milan
Keystone/
Inzaghi va di moda: Pippo al Milan e Simone alla Lazio
In vista del prossimo campionato i biancocelesti stanno seriamente pensando di affidare la panchina al fratellino del neo allenatore del Milan
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA (Italia) - Di fratelli allenatori il mondo del calcio non è poi così pieno. La prossima Serie A invece rischia di averne due alla guida di due squadre di prima fascia: Lazio e Milan.

Infatti, dopo l'investitura ufficiale di Filippo Inzaghi sulla panchina rossonera, c'è la Lazio che sta seriamente pensando di affidare il ruolo di allenatore della prima squadra a suo fratello Simone.

Due fratelli molto simili, nella somiglianza, nel ruolo (entrambi attaccanti) anche nella vita extracalcistica fatta di gossip e belle donne del mondo dello spettacolo, i fratelli Inzaghi sono anche passati dalla stessa trafila, vincente, con le rispettive squadre primavera di Milan e Lazio.

Un torneo di Viareggio vinto da SuperPippo, una Coppa Italia portata a casa da Simone. E Inzaghi jr può fare ancora meglio visto che la sua Lazio si è qualificata per le finali scudetto. Risultati che stanno facendo riflettere il presidente Lotito di afidargli la panchina che è stata di Petkovic e che nel finale della scorsa stagione è stata presa in corsa da Edy Reja senza grossi risultati, mancando la qualificazione in Europa League.

Che si vada verso un Milan-Lazio all'insegna del derby in famiglia Inzaghi? Della serie "fratelli coltelli". (itm)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE