Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGUEPareggio per il Chiasso

07.05.14 - 21:49
Una rocambolesca conclusione di partita a Wohlen ha scongiurato una brutta sconfitta ai momò
Ti-Press / Samuel Golay
Pareggio per il Chiasso
Una rocambolesca conclusione di partita a Wohlen ha scongiurato una brutta sconfitta ai momò
CALCIO: Risultati e classifiche

WOHLEN - Dopo l'ottimo successo del Locarno a Wil nell'anticipo, nel 33esimo turno di Challenge League era chiamato il Chiasso a lottare per un bottino importante. Ospite del Wohlen, momentaneo fanalino di cosa della graduatoria, la squadra momò è però incappata in un pareggio che non fa comodo a nessuno.

In primo luogo ai ragazzi di Zambrotta che cercavano di scappare da fondo classifica, alle bianche casacche che speravano di tenere alle spalle gli argoviesi e agli stessi padroni di casa che volevano riportarsi al nono rango con più spessore. Ora la classifica recita: Chiasso 29, Wohlen e Locarno 25. La salvezza è ancora tutta da giocare nelle tre ultime gare del campionato.

La partita è stata sbloccata solo al 70’, grazie a Magnetti, ma solo sei minuti più tardi Ramizi ha riportato il punteggio in parità. La situazione si è presto rovesciata quando Paiva ha portato i suoi in vantaggio all’83'. Quando i giochi sembravano ormai persi, in pieno recupero, il Chiasso ha agguantato il pareggio con Facchinetti, allontanando i fantasmi di una ancor più brutta sconfitta. Questo punto potrebbe comunque rivelarsi fondamentale.

Nelle altre partite di serata: Winterthur - Servette 1-2 e Bienne - Vaduz 2-1.

WOHLEN - CHIASSO 2-2 (0-0)
Reti: 70' Magetti 0-1; 76'
Ramizi 1-1; 83' Paiva 2-1; 93' Facchinetti 2-2.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE