Cerca e trova immobili

BUNDESLIGAIl ds del Bayern: "Mai pensato di cedere Shaqiri"

24.03.14 - 14:27
Diversi club si sono interessati al giocatore elvetico che potrebbe lasciare la Bundesliga al termine del corrente campionato
Keystone
Il ds del Bayern: "Mai pensato di cedere Shaqiri"
Diversi club si sono interessati al giocatore elvetico che potrebbe lasciare la Bundesliga al termine del corrente campionato
CALCIO: Risultati e classifiche

MONACO DI BAVIERA (Germania) - Accostato più volte sia all’Inter che al Napoli il centrocampista del Bayern Monaco Xherdan Shaqiri continua ad essere oggetto di attenzioni da parte di tante big europee. Il giocatore di recente ha fatto sapere di non essere sicuro di voler rinnovare con i bavaresi, scontento per lo scarso minutaggio che gli riserva Guardiola.

Il tecnico dei campioni d’Europa lo considera “il primo tra i panchinari” e ne ha spesso elogiato le qualità per l’incidenza che ha sulle partite quando gioca ma Shaqiri sente che a 22 anni può giocare da protagonista con una frequenza maggiore. Anche il suo manager sta lanciando messaggi precisi ma non sarà facile lasciare il club tedesco.

Lo ha fatto capire il ds del Bayern, Matthias Sammer, che a Kicker ha detto: "Shaqiri è un giocatore utile in molte posizioni del campo, si tratta di un calciatore importante per il nostro futuro. Per questo non abbiamo mai pensato ad una sua cessione".

Intanto il Bayern ha ufficializzato il rinnovo di contratto per il trentenne difensore centrale Dante. Il brasiliano ha prolungato fino al 2017 ed avrà un ritocco sull’ingaggio. L’ex Lilla fu acquistato dai bavaresi per circa 5 milioni di euro. (itm)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE