Cerca e trova immobili

LONDRASpacca il labbro a un avversario: incorreggibile Davids

14.10.13 - 16:29
Impegnato in una gara di League Two, l'ex nazionale olandese ha dato in escandescenza. Gli avversari su twitter: "Si vergogni"
None
Spacca il labbro a un avversario: incorreggibile Davids
Impegnato in una gara di League Two, l'ex nazionale olandese ha dato in escandescenza. Gli avversari su twitter: "Si vergogni"
CALCIO: Risultati e classifiche

LONDRA (Gbr) - Se quando giocava nella Juventus e nel Milan lo chiamavano pitbull un motivo c’era: Edgard Davids, a oltre 40 anni, non ha perso il vizio di essere molto aggressivo e anche ora che funge da allenatore-giocatore del Barnet, club di League Two, la quarta divisione inglese, si è segnalato per un episodio lontano dal fair-play.

Il centrocampista olandese si è fatto espellere allo scadere della gara pareggiata per 1-1 con il Wrexham per aver colpito violentemente un avversario, Stephen Wright. La colpa del giocatore era quella di aver tentato di strappare il pallone dalle mani di Davids per accelerare la ripresa del gioco, ma in cambio ha ricevuto una gomitata che gli ha spaccato il labbro e rotto qualche dente.

L’arbitro ha dovuto sedare la rissa che ne è scaturita estraendo il cartellino rosso per tutti e due. A Wright sono stati applicati anche dei punti di sutura e la foto del giocatore sanguinante è stata pubblicata su twitter da un suo compagno del Wrexham, che ha scritto: “Il buco causato dalla gomitata era talmente grande che, per chiuderlo bene, sarebbe servito un trapianto di pelle. Davids si vergogni“. (ITM/red)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE