Cerca e trova immobili

MANCHESTERBolt non giocherà con lo United

21.07.13 - 22:53
Lo sprinter giamaicano ha presa questa decisione per prepararsi al meglio per i Mondiali d'atletica
Keystone / Ian Langsdon
Bolt non giocherà con lo United
Lo sprinter giamaicano ha presa questa decisione per prepararsi al meglio per i Mondiali d'atletica
CALCIO: Risultati e classifiche

MANCHESTER (Gbr) - Rinviato a data da destinarsi, se mai ci sarà, il sogno di Usain Bolt di giocare una gara di calcio con la maglia del Manchester United.

La notizia si era diffusa qualche settimana fa, fonti autorevoli assicuravano che il recordman dei 100 e 200 metri piani, che in passato si è già allenato con i Red Devils, sarebbe sceso in campo il 9 agosto sotto le pressioni di Rio Ferdinand, che lo avrebbe voluto come testimonial per l’anniversario dei suoi 10 anni a Manchester.

La smentita è arrivata però dal manager dello sprinter che alla Nbc ha detto “Usain avrebbe voluto prendere parte all’incontro, ma il giorno successivo sarebbe stato impegnato nelle batterie dei 100m ai Mondiali di Mosca e non sarebbe stato opportuno giocare a calcio 24 ore prima di una competizione così importante”.

Troppo rischioso l’accavallamento: Bolt avrebbe lasciato lo stadio inglese verso la mezzanotte per imbarcarsi poi sull’aereo che lo avrebbe condotto a Mosca. La batteria dei 100 metri è prevista per le 17.30 del giorno dopo, impossibile conciliare le cose. Il prossimo appuntamento del velocista è per il prossimo weekend a Londra, nell’ultima tappa di Diamond League, dove dovrà dimostrare di essere in piena forma in vista dei Mondiali dove però sembra non avere avversari dopo lo scandalo doping che ha tolto dalla competizione i suoi rivali più accreditati. (ITM)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE