Cerca e trova immobili

MERCATOFantacalcio PSG: 70'000'000 per Cavani

05.07.13 - 09:21
Leonardo ha incontrato de Laurentis e avrebbe trovato l’accordo per portare il Matador al Parco dei Principi
Keystone
Fantacalcio PSG: 70'000'000 per Cavani
Leonardo ha incontrato de Laurentis e avrebbe trovato l’accordo per portare il Matador al Parco dei Principi
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA (Italia) – Napoli-Parigi: solo andata. Ecco il titolo che potremmo dare al vero colpo dell’estate pallonare per quanto riguarda il mercato: alle parole di Blanc, che si era detto contento di poter allenare Cavani, il PG ha risposto con i fatti, assecondando così le richieste del proprio allenatore.

I campioni di Francia sono piombati sul Matador, presentando un’offerta irrinunciabile che sbaraglia concorrenti e ostacoli: in barba alla clausola rescissoria di 63 milioni di Euro, i transalpini per voce di Leonardo hanno offerto 70'000'000 e le indiscrezioni parlano di una trattativa ormai definita. Il presidente del Napoli, Aurelio de Laurentis, dopo aver contattato immediatamente il Real Madrid spiegando che “Con 70'000'000 di Euro Cavani è vostro”, si è sentito rispondere “picche” e ha quindi dovuto alzare bandiera bianca davanti all’assegno staccato dal PSG.

L’incontro tra de Laurentis e Leonardo è avvenuto ieri a Roma e l’operazione comprende sia l’intera clausola rescissoria, sia i 7'000'000 da versare alla squadre che fino ai 23 anni hanno contribuito alla crescita di Cavani stessa.

Cedere per poi rinforzare il suo Napoli: ecco l’obiettivo del numero 1 partenopeo. Comprare per rendere il PSG la squadra più forte d’Europa: ecco l’idea dei transalpini. Si perché secondi alcuni rumors, trovandosi a Roma, Leonardo avrebbe presentato anche un’offerta di 21'000'000 di euro alla Lazio per Hernanes… giusto per non farsi mancare nulla.

Ma il colpo di scena potrebbe essere dietro l’angolo: portate a termine le due contrattazioni, o almeno quella relativa a Cavani, Leonardo potrebbe dimettersi in segno di protesta verso la squalifica che la Federazione francese gli ha combinato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE