Cerca e trova immobili

PREMIER LEAGUEL'inossidabile Giggs sarà giocatore e allenatore

04.07.13 - 14:08
Il 39enne, colonna del Manchester United dal 1991, ricoprirà anche il ruolo di assistente di David Moyes il quale ha ereditato la pesante eredità di Sir Alex Ferguson
Keystone
L'inossidabile Giggs sarà giocatore e allenatore
Il 39enne, colonna del Manchester United dal 1991, ricoprirà anche il ruolo di assistente di David Moyes il quale ha ereditato la pesante eredità di Sir Alex Ferguson
CALCIO: Risultati e classifiche

MANCHESTER - (Inghilterra) - Non è ancora arrivato il momento di dire basta per Ryan Giggs. Ma da quest'anno inizierà una doppia mansione: giocatore e dirigente del Manchester United. Così hanno deciso in casa Red Devils, in pratica il 39enne gallese farà da chioccia al nuovo arrivato in panchina David Moyes che raccoglierà dopo decenni la scomoda eredità di Sir Alex Ferguson.

Giggs lo scorso anno ha firmato un rinnovo annuale con il club campione d'Inghilterra e adesso è in attesa di ottenere la licenza Uefa per allenare. E' stato lo stesso club dell'Old Trafford a confermarlo, annunciando che anche l'ex Phil Neville, altra colonna dello United, e' entrato nello staff tecnico di David Moyes.

''Non e' un segreto che in futuro voglio allenare - le parole di Giggs - Non vedo l'ora di lavorare con Moyes per accrescere il mio bagaglio di espereinza''. Soddisfatto anche Moyes: "Sono contentissimo che Ryan abbia accettato il nuovo incarico. Le sue capacità da giocatore, i suoi successi e la sua carriera sono un esempio per tutti e ogni giocatore beneficerà del suo nuovo ruolo". (ITM)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE