Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGUECasanova: "Sono amareggiato, ho sempre avuto il Lugano nel cuore"

03.07.13 - 16:16
La società bianconera ha deciso di non rinnovare il contratto al talentuoso portiere 24enne
Tipress
Casanova: "Sono amareggiato, ho sempre avuto il Lugano nel cuore"
La società bianconera ha deciso di non rinnovare il contratto al talentuoso portiere 24enne
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Il talentuoso portiere del Lugano Michael Casanova, a cui era scaduto il contratto il 30 giugno, è stato scaricato dalla società e non difenderà più la porta dei bianconeri nella stagione 2013-2014. L'ex estremo difensore del Locarno dovrà trovarsi una squadra preferibilmente entro il 13 luglio, data dell'inizio del campionato 2013-2014, e guarda caso le bianche casacche, che stanno allestendo una squadra di tutto rispetto, necessitano di un portiere di talento e che abbia l'esperienza necessaria per disputare un campionato di Challenge League dignitoso. Sembrerebbe proprio il profilo di Casanova...

Michael Casanova, ti aspettavi l'atteggiamento del Lugano?
"Il rapporto di Lavoro si è concluso come si conclude ogni rapporto di lavoro. Hanno deciso in questo modo e accetto la loro scelta, anche se sinceramente mi aspettavo almeno una proposta che non c'è stata. Un po' di amarezza ovviamente c'è, visto che il Lugano è sempre stata la mia squadra del cuore, dove avrei sempre voluto giocare fin da bambino e mi sarebbe piaciuto restare. Ero comunque ai margini della squdra, quindi forse è meglio così".

Cosa pensi di fare adesso?
"Stiamo valutando tutte le offerte ma non c'è ancora una destinazione precisa. Devo analizzare anche personalmente diversi fattori. È la buona occasione per fare un piccolo bilancio per decidere cosa fare nei prossimi anni"

Al Locarno manca il portiere e tu sei un ex di lusso...
"Il Locarno è la squadra che mi ha lanciato in Challenge League per cui riserverò sempre dentro di me un sentimento positivo nei confronti delle bianche casacche. Ho dei bellissimi ricordi, lì mi sono sempre sentito apprezzato". 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE