Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGUEBordoli: "Lascio Chiasso, decisione sofferta, ma sono scarico"

05.06.13 - 14:42
L'ormai ex tecnico rossoblù ha spiegato le ragioni che l'hanno spinto a lasciare con un anno d'anticipo la squadra momò
Ti-Press
Bordoli: "Lascio Chiasso, decisione sofferta, ma sono scarico"
L'ormai ex tecnico rossoblù ha spiegato le ragioni che l'hanno spinto a lasciare con un anno d'anticipo la squadra momò
CALCIO: Risultati e classifiche

CHIASSO - Dopo soltanto una stagione, come era ormai nell'aria, Livio Bordoli ha deciso di lasciare il Chiasso. Il suo contratto con la società rossoblù era valido ancora per un campionato, ma il tecnico verzaschese ha scelto di andarsene prima. Durante la conferenza stampa, che si sta tenendo in questi minuti presso lo Stadio Comunale della città di confine, lo stesso Bordoli ha voluto spiegarne le ragioni:

"Sono arrivato a questa decisione dopo la scelta della società di ridurre il budget. Ci tengo comunque a dire che è difficile trovare una società seria  come il Chiasso. Non avevo più la forza di fare una stagione come questa. Ero scarico. Decisione sofferta, ma ringrazio il Chiasso per avermi dato questa opportunità. Non ho ancora firmato per nessuna squadra. Vedremo. Ho una figlia di dieci mesi e dunque potrei anche fermarmi. Nei prossimi giorni si vedrà. Ho bisogno di qualcosa di nuovo".

Il presidente Davide Lurati ci ha tenuto a ringraziare il tecnico verzaschese confermando che in vista del prossimo campionato ci sarà una riduzione del budget.

Il direttore sportivo rossoblù Bellotti ha parlato del futuro allenatore: "Abbiamo tre-quattro possibilità. Stiamo valutando, sarà comunque un allenatore che conosce bene la realta ticinese. Ponte? Non è un candidato".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE