Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGUEIl Bellinzona impallina il Locarno

08.05.13 - 21:37
I granata hanno sconfitto le bianche casacche 6-2 e la squadra si è dimostrata ancora una volta più forte dei problemi societari. Doppiette per Ciarrocchi e Rodriguez
Ti-Press/Carlo Reguzzi
Il Bellinzona impallina il Locarno
I granata hanno sconfitto le bianche casacche 6-2 e la squadra si è dimostrata ancora una volta più forte dei problemi societari. Doppiette per Ciarrocchi e Rodriguez
CALCIO: Risultati e classifiche

LOCARNO - Nella sfida valida per il 31esimo turno di Challenge League il Bellinzona si è dimostrato ancora una volta più forte dei problemi societari e ha affondato nel derby sopracenerino il Locarno con il punteggio di 6-2. 

I granata hanno chiuso la pratica già nel corso del primo tempo dove hanno realizzato la bellezza di quattro reti. Due volte Ciarrocchi, Rodriguez e Hakan Yakin hanno portato la compagine di Andermatt alla pausa sul 4-0.

A inizio ripresa il Bellinzona ha trovato anche la quinta rete ancora con Rodriguez che ha sancito la sua doppietta personale. Le bianche casacche hanno poi accorciato le distanze nel giro di due minuti con Pacarizi e Touré, prima che Pak chiudesse definitivamente i conti a cinque minuti dal termine realizzando il definitivo 6-2. Grazie a questa sconfitta il Locarno è matematicamente retrocesso.

LOCARNO - BELLINZONA 2-6 (0-4)
Reti: 6' Ciarrocchi 0-1; 12' Rodriguez 0-2; 13' Ciarrocchi 0-3; 40' Yakin 0-4; 49' Rodriguez 0-5; 61' Pacarizi 1-5; 63' Touré 2-5; 85' Pak 2-6.
Note: Lido, 430 spettatori. Arbitri: Huwiler; Zuercher, Hamrouni.

Le altre partite della 31esima giornata di Challenge League
Mercoledì

Chiasso - Lugano 0-2
Winterthur - Vaduz 2-0
Giovedì
19.45 Aarau - Bienne 
19.45 Wil - Wohlen

Tutti i risultati nella sezione CALCIO

SportTio è su Twitter e su Facebook

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE