Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGUEIn campo l'ACB risponde ancora presente

15.04.13 - 21:45
I granata hanno vinto nel posticipo 2-0 sul campo del Winterthur
Keystone
In campo l'ACB risponde ancora presente
I granata hanno vinto nel posticipo 2-0 sul campo del Winterthur
CALCIO: Risultati e classifiche

WINTERTHUR - Il Bellinzona ha fatto sua la contesa di Winterthur: una vittoria importante per tenere il passo dell'Aarau, con una partita in più in testa alla classifica di Challenge League a +8. In attesa delle evoluzioni in ambito burocratico, si attende per il ricorso fatto contro gli ulteriori due punti tolti dall'ASF, mentre giovedì si conosceranno le sorti della società, sul campo i granata hanno risposto ancora una volta presente, vincendo per 2-0.

La sfida è stata lanciata da Yakin, il numero 10 si è rifatto dello smacco subito nel derby con il Lugano concretizzando il calcio di rigore al 10'. L'allungo granata è arrivato poi con la rete di Schürpf al 31'. Difficilmente i padroni di casa sono riusciti a trovare degli spazi e, dopo un gol praticamente fatto a pochi minuti dal via, raramente hanno impensierito la difesa avversaria.

Nel secondo tempo il Bellinzona ha cercato di controllare la partita, mentre il Winterthur ha provato a reagire, prendendo anche un netto palo al 53' e la traversa all'84'. Quando i biancorossi si sono resi più insidiosi, il pronto estremo difensore König ci ha messo del suo: la differenza fra le due forze in campo non si è mai affievolita. 

I granata torneranno in campo per il recupro della partita contro il Wil giovedi? Indipendentemente da tutto, la squadra lo meriterebbe per non aver davvero mai mollato.

WINTERTHUR - BELLINZONA 0-2 (0-2)
Reti: 10' Yakin (R) 0-1. 31' Schürpf 0-2.
Note: Schützenwiese, 2'800 spettatori. Arbitro: Schärer.

Le altre partita della 27esima giornata

Locarno - Aarau 0-1

Bienne - Aarau 0-2

Wohlen - Wil 0-0

Tutti i risultati nella sezione CALCIO

SportTio è su Twitter e su Facebook

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE