Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUESerata amara per le zurighesi

30.03.13 - 21:41
Lo Zurigo è stato fermato in casa dal San Gallo (1-3), mentre la capolista è caduta a Thun (1-0): il Basilea può allungare
Keystone
Serata amara per le zurighesi
Lo Zurigo è stato fermato in casa dal San Gallo (1-3), mentre la capolista è caduta a Thun (1-0): il Basilea può allungare
CALCIO: Risultati e classifiche

THUN – La Super League potrebbe, lunedì, avere una nuova capolista: gli anticipi del sabato sera hanno infatti premiato il San Gallo che si è andato a imporre per 3-1 a Zurigo e soprattutto il Thun che ha fermato la corsa della capoclassifica Grasshopper che così potrebbe vedere il Basilea lunedì scappare a +3.

Le Cavallette sono infatti caduti a causa della rete di Schneuwly (34’) e non sono riuscite più a rientrare in partita. Uno stop che potrebbe risultare pesante per Burki e compagni che ora potrebbero perdere la leadership del campionato.

Nell’altra partita serale, il San Gallo si è imposto in casa dello Zurigo per 3-1, allungando così a +6 sul Sion di Gattuso, in ottica terzo posto, lasciando fermo al palo i biancoblù che vedevano vicina la possibilità di raggiungere in classifica i vallesani e avvicinarsi agli avversari odierni. Decisiva la doppietta di Scarione che ha annullato ogni velleità di vittoria dei padroni di casa.

THUN – GRASSHOPPER 1-0 (1-0)
Reti
: 34’ Schneuwly 1-0.

ZURIGO – SAN GALLO 1-3 (0-0)
Reti
: 65’ Wüthrich 0-1; 70’ Scarione 0-2; 74’ Koch 1-2; 90’ Scarione 1-3.

Le altre partite della 25esima giornata di Super League
Sabato:

Sion – Servette 1-1 (0-0)
Lunedì:
13.45 Losanna – Young Boys
13.45 Lucerna - Basilea

Tutti i risultati nella sezione CALCIO

SportTio è su Twitter e su Facebook

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE