Cerca e trova immobili

CALCIOMaradona: per un figlio che nasce, uno lo querela

14.02.13 - 12:39
Il Pibe de Oro è sotto i riflettori per due questioni paterne di natura diversa
Keystone
Maradona: per un figlio che nasce, uno lo querela
Il Pibe de Oro è sotto i riflettori per due questioni paterne di natura diversa
CALCIO: Risultati e classifiche

PALERMO (Italia) - La vita del calciatore più forte di tutti i tempi Diego Armando Maradona è sempre sotto i riflettori. Il Pibe de Oro è al centro dell'attenzione per due notizie che fanno scalpore, la prima, la nascita di un altro figlio, la seconda, la querela del figlio che il calciatore ha sempre "rinnegato".

Nella serata di mercoledì 13 febbraio a Palermo è nato Diego Maradona Fernando Ojeda, figlio dell'ex fantasista argentino e di Veronica Ojeda, sua ex compagna. "Sembra Maradona", ha dichiarato l'avvocato Jorge Ojeda Auruccio poco dopo il parto. 

La gioia di un figlio che nasce e il dolore di un figlio che lo querela, questa la sintesi dell'altalena emozionale di Diego Armando Maradona nella giornata di ieri. Diego Armando jr e la madre Cristiana Sinagra hanno infatti querelato il Pibe de Oro per delle dichiarazioni rilasciate alla stampa il 28 novembre 2012, quando affermò che il figlio nacque per un "rapporto occasionale".

Dichiarazioni che, evidentemente hanno fatto andare su tutte le furie Cristina che ha sempre dichiarato di aver avuto una relazione extraconiugale con El Pibe de Oro, quando questi giocava nel Napoli. Dopo diversi tira e molla con avvicinamenti e altrettante rotture le due parti sono nuovamente allo scontro. Un'altra grana giudiziaria per Maradona che di recente aveva chiesto "giustizia" per le sue grane col fisco italiano che non gli permettono di tornare a Napoli come lui vorrebbe. (ITM/Red)

SportTio è su Twitter e su Facebook

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE