Cerca e trova immobili

COPPA ITALIAMetti un caffè con Vlado prima della Juve...

22.01.13 - 19:02
Arno Rossini è a Torino, ospite di Petkovic, con il quale ha trascorso la vigilia della sfida di Coppa Italia
Ti-Press
Metti un caffè con Vlado prima della Juve...
Arno Rossini è a Torino, ospite di Petkovic, con il quale ha trascorso la vigilia della sfida di Coppa Italia
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) – Arno Rossini, lo sapete, è da tempo nostro opinionista per quanto riguarda il calcio, soprattutto quello ticinese. La sua colonna non temete tornerà presto, già prima del campionato, pronta a graffiare chiunque non avrà assolto al meglio il proprio compito.

Oggi, martedì, Arno ha fatto per noi da occhi e orecchie dentro il ritiro della Lazio, salita a Torino per sfidare la Juventus nella gara d’andata delle semifinali di Coppa Italia. “Ho raggiunto qui Vlado – ha sottolineato Rossini – abbiamo passato la giornata insieme e stasera vedrò come andrà la partita”. I biancocelesti sono tra le sorprese del calcio italico: secondi in campionato e ottimi nelle due coppe, stanno vivendo una stagione da protagonisti. Per continuare il proprio inseguimento a un piazzamento in Champions, forse, la truppa di Lotito potrebbe alzare il piede dall’acceleratore nelle “altre” competizioni. La Coppa Italia prima di tutto…

“Ma neanche per sogno – ha continuato Arno – ho visto i ragazzi oggi: ci tengono tantissimo a fare bene, a provare ad allungare la propria corsa”. Giocare in casa della Vecchia Signora deve essere stressante: si sa, quello di Torino non è un campo facile. “Volete sapere la verità? Sono tutti tranquillissimi, pronti a dare il massimo in campo. Ora scappo però, vado a prendere un caffè con Vlado prima della gara”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE