Oggi in Sport
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

CALCIO

17/08/2012 - 19:06

Il Manchester City ci riprova per De Rossi: pronti 35 milioni

I Citizens sarebbero in procinto di sferrare un attacco micidiale alla Roma per assicurarsi i servigi del centrocampista. Roberto Mancini vuole il giocatore per completare una rosa già piena di campioni

Keystone




MANCHESTER (Inghilterra) - Ci risiamo! Daniele De Rossi al Machester City un anno dopo. Non è l'ennesima bufala di calciomercato ma molto di più per la Roma. Poco meno di anno fa la trattativa fiume per far sì che "Capitan Futuro" restasse in giallorosso resistendo alla sirena inglese. La Roma ci riuscì allora, difficile che resista ancora, visto il periodo negativo che sta attraversando il calcio italiano.

Roberto Mancini non si è rassegnato e ha rilanciato per il centrocampista della Roma. Secondo indiscrezioni raccolte, gli sceicchi del City avrebbero pronta un’offerta di 35 milioni di euro da presentare alla Roma. Secondo quanto riportato dall'emittente inglese Sky Sports, infatti, Sergio Berti, l'agente del centrocampista della Roma sarebbe volato ieri in Inghilterra per parlare con i Citizens.

Per De Rossi è una tentazione forte, fortissima, al pari dell'amore per la sua Roma. A 30 anni le possibilità di tornare a lottare per qualcosa di importante con il proprio club, visto che la Roma sta diventando sempre più competitiva. Oltre la Manica però c'è la tentazione di cimentarsi ai massimi livelli europei, con il ritorno in Champions.

In chiave Roma la perdita di De Rossi, uomo simbolo dopo Francesco Totti, sarebbe un duro colpo a livello d'immagine e di storia del club. Ma tornano alla memoria le parole di Walter Sabatini. Nei giorni scorsi il ds giallorosso aveva affrontato l'argomento De Rossi sottolineando che "se si concretizzasse un'offerta mostruosa la ascolteremmo, ma non siamo alla ricerca di clienti per Daniele perchè è una colonna portante della nostra squadra".


 

Regole del blog. Leggere attentamente prima di commentare

ULTIMO COMMENTO
Non è ancora stato inserito nessun commento.

Loggati a Tiolounge per poter essere il primo a commentare questo articolo.
&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 22.07.2014 09:20:53
Tutte le notizie in Sport del 22/07/2014 - 0 Notizie