Oggi in Sport
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

CALCIO

04/07/2012 - 06:46

"Io padre? L'ho scoperto da altri. Vediamo il test del DNA"

Mario Balotelli ha ammesso di non aver ricevuto alcuna chiamata da Raffaella Fico e di non essere certo di essere il padre del bimbo che la starlette porta in grembo

Web




MILANO (Italia) – Finiti gli Europei, il pallone sta continuando a rotolare per Mario Balotelli. L'attaccante italiano è infatti balzato all'onore delle cronache per una presunta paternità. L'ex compagna, la starlette Raffaella Fico, è incinta e ha dichiarato che proprio il calciatore è il padre del bimbo che porta in grembo. Balotelli pare pronto ad assumersi le proprie responsabilità ma ha anche chiarito che prima di tutto chiederà il test del DNA: vuole essere certo che il figlio sia biologicamente suo.

Immagini
Web

"Anche se avrei preferito non parlare in pubblico della mia vita privata, mi vedo costretto a intervenire per chiarire, una volta per tutte, il mio rapporto con Raffaella Fico - ha ammesso proprio Mario - la nostra relazione è finita a inizio aprile e da allora non ci siamo più frequentati, né sentiti. Io non ho avuto più nulla a che vedere con la sua vita e Raffaella ha avuto più niente a che vedere con la mia vita. Raffaella sa bene dal momento che ci siamo lasciati che non avevo e che non ho nessuna intenzione di ritornare con lei. Tuttavia per rispetto di quello che c'è stato tra noi non ho mai voluto parlarne neppure quando son state dette e scritte cose non vere. Qualche giorno fa sono venuto a sapere da terzi che Raffaella era incinta. Per questo ho deciso di contattarla e solo a seguito della mia domanda mi ha confermato che era vero. Sono molto deluso, non credo sia normale non sapere nulla fino al quarto mese. Non capisco perché non mi abbia contattato lei subito per dirmi una cosa di questa importanza. Mi assumerò tutte le mie responsabilità quando avrò le prove della mia paternità. Anche perché mi dà molto fastidio vedere che su questa vicenda si sia già voluto lucrare vendendo foto e interviste. Credo che Raffaella sia già abbastanza famosa per potersi permettere di non dover sfruttare anche questa storia per scopi pubblicitari. Questa è la prima e unica volta che parlerò di questo argomento in pubblico e quindi non ho intenzione di replicare indipendentemente da quello che verrà detto o scritto da Raffaella”.

Regole del blog. Leggere attentamente prima di commentare

ULTIMO COMMENTO
pitone - 6 Luglio 2012 alle 10:16
visto che avevo ragione io (più o meno) quando dicevo che in finale non ha giocato bene perche ha ricevuto la notizia che non era suo? :-)

Partecipa anche tu alla discussione, leggi tutti i commenti e interagisci con gli altri blogger.
&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 23.07.2014 01:27:08
Tutte le notizie in Sport del 23/07/2014 - 0 Notizie