Oggi in Sport
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

CALCIO

16/05/2012 - 18:41

Dani Alves ko: salta la Coppa del Re

I blaugrana dopo Puyol perdono anche il brasiliano, che ha subito la frattura della clavicola destra durante un allenamento. I tempi di recupero non sono ancora dati a sapersi

Keystone




BARCELLONA (Spagna) - Brutto colpo in vista della finale di Coppa del Re per il Barcellona. I blaugrana, nell’ultima partita con Guardiola in panchina, non potranno contare, oltre che sul capitano Carles Puyol infortunatosi settimana scorsa e che dovrà saltare anche l’Europeo del prossimo mese, neanche su Dani Alves.

Immagini
Keystone

Il laterale destro brasiliano ha subito la frattura della clavicola destra durante l’allenamento di mercoledì. In serata verrà operato a Barcellona e solo dopo il club catalano fornirà ulteriori informazioni in merito ai tempi di recupero.

Oltre alla sfida di sabato 26 maggio al “Vicente Calderon” di Madrid contro l’Athletic Bilbao, il giocatore brasiliano dovrà quasi certamente saltare i prossimi impegni con la nazionale (amichevoli con Danimarca, USA, Messico e Argentina tra il 26 maggio e il 9 giugno); in dubbio c’è anche la sua disponibilità come eventuale fuoriquota per i prossimi Giochi di Londra.

Regole del blog. Leggere attentamente prima di commentare

ULTIMO COMMENTO
Non è ancora stato inserito nessun commento.

Loggati a Tiolounge per poter essere il primo a commentare questo articolo.
&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 23.04.2014 11:41:29
Tutte le notizie in Sport del 23/04/2014 - 10 Notizie