Oggi in Sport
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

CALCIO

15/05/2012 - 18:07

Otto giornate di squalifica a Serey Die

Il centrocampista del Sion che aveva schiaffeggiato un giovane raccattapalle durante l'ultima partita di Super League contro il Losanna, è stato pesantemente sanzionato dalla commissione disciplinare

Keystone




BERNA - La commissione disciplinare della Swiss Football League (SFL), ha inflitto otto giornate di squalifica a Geoffroy Serey Die. Il centrocampista del Sion calcio è stato sanzionato per aver schiaffeggiato un giovane raccattapalle alla fine della sfida di Super League del 2 maggio a Losanna.

Il presidente della Commissione disciplinare aveva pronunciato che a partire dal 4 maggio il giocatore doveva scontare una sanzione immediata di due partite, senza avere ascoltato Serey Die e ancora prima di avere aperto un'inchiesta. Il giudice unico aveva trasmesso il dossier all Commissione sulla base di immagini televisive , stimando che la sua competenza (quattro giornate di sospensione al massimo), sarebbe potuta essere spodestata. 

La decisione della Commissione disciplinare può essere contestata entro cinque giorni. Serey Die ha già scontato un partita di sospensione.

Regole del blog. Leggere attentamente prima di commentare

ULTIMO COMMENTO
Non è ancora stato inserito nessun commento.

Loggati a Tiolounge per poter essere il primo a commentare questo articolo.
&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 23.04.2014 21:03:00
Tutte le notizie in Sport del 23/04/2014 - 29 Notizie