Oggi in Sport
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

CALCIO

30/04/2012 - 12:50

Roy Hodgson a un passo dalla panchina dell'Inghilterra

Il tecnico inglese è stato l'unico allenatore contattato dalla FA dopo le dimissioni di Fabio Capello

Keystone




LONDRA (Inghilterra) - A meno di clamorose sorprese Roy Hodgson sarà il nuovo CT della nazionale inglese. A confermare l’indiscrezione è stata la stessa Football Association in una nota in cui ha dichiarato che il West Bromwich Albion, la società per la quale il tecnico inglese è sotto contratto, ha dato il proprio benestare per l’avvio della trattativa.

Immagini
Keystone

Il presidente della FA, David Bernstein, si è definito lieto e molto grato con la squadra delle West Midlans, che ha permesso questo contatto ufficiale. Hodgson è stato l’unico manager con il quale è stato intrapreso un dialogo, ha specificato Bernstein.

Novità sono attese nei prossimi giorni, ma questo sarebbe un salto di carriera non indifferente per il tecnico che negli ultimi venti anni ha guidato anche l’Inter, il Fulham e il Liverpool, oltre ad essere stato il CT della Svizzera nel triennio 1992-1995, con la quale conquistò il pass per i Mondiali di USA 94.

Regole del blog. Leggere attentamente prima di commentare

ULTIMO COMMENTO
GI - 30 Aprile 2012 alle 15:38
Beh non mi pare che tra quelli che ha elencato ve ne siamo di coloro che sono "sulla cresta dell'onda"...e poi Sir Alex credo sia "ben legato" dal MU....oltre il ruolo di allenatore....e la sua è - comunque - una vera eccezione...

Partecipa anche tu alla discussione, leggi tutti i commenti e interagisci con gli altri blogger.
&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 25.04.2014 04:15:01
Tutte le notizie in Sport del 25/04/2014 - 0 Notizie