Oggi in Sport
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

CALCIO

26/04/2012 - 10:32

Altro trofeo per Messi: presto sarà papà

La sua fidanzata sarebbe incinta. E i maligni già mugugnano: hanno trovato il modo di giustificarne le scarse prestazioni…

Web




BARCELLONA (Spagna) – La Liga è probabilmente andata, ceduta al Real Madrid. La Champions League è persa, volata a Monaco o Londra da Bayern e Chelsea. Lionel Messi avrà in ogni modo di che rallegrarsi. Pare infatti che Antonella Roccuzzo, la sua fidanzata storica, sia incinta. Secondo i soliti bene informati il funambolo argentino avrebbe già comunicato alla sua famiglia della gravidanza della compagna, la quale sarebbe al terzo mese.

Immagini
Web

Da sempre a fianco del suo Leo, la giovane argentina è la wags meno appariscenti. Mai sopra le righe, mai provocante, si muove nell’ombra del fenomeno blaugrana. E insieme a esso pare – il condizionale è sempre d’obbligo – decisa a mettere su famiglia. In attesa della nidiata si sono già aperte le scommesse sul nome del futuro (della futura?) nascituro. Josep, come Guardiola? Diego, come Maradona? Andres, come Iniesta? Sicuramente non Zlatan, come uno che gioca a Milano…

Regole del blog. Leggere attentamente prima di commentare

ULTIMO COMMENTO
Non è ancora stato inserito nessun commento.

Loggati a Tiolounge per poter essere il primo a commentare questo articolo.
&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 24.04.2014 07:58:41
Tutte le notizie in Sport del 24/04/2014 - 0 Notizie