Cerca e trova immobili

CALCIOAltro trofeo per Messi: presto sarà papà

26.04.12 - 10:32
La sua fidanzata sarebbe incinta. E i maligni già mugugnano: hanno trovato il modo di giustificarne le scarse prestazioni…
Web
Altro trofeo per Messi: presto sarà papà
La sua fidanzata sarebbe incinta. E i maligni già mugugnano: hanno trovato il modo di giustificarne le scarse prestazioni…
SPORT: Risultati e classifiche

BARCELLONA (Spagna) – La Liga è probabilmente andata, ceduta al Real Madrid. La Champions League è persa, volata a Monaco o Londra da Bayern e Chelsea. Lionel Messi avrà in ogni modo di che rallegrarsi. Pare infatti che Antonella Roccuzzo, la sua fidanzata storica, sia incinta. Secondo i soliti bene informati il funambolo argentino avrebbe già comunicato alla sua famiglia della gravidanza della compagna, la quale sarebbe al terzo mese.

Da sempre a fianco del suo Leo, la giovane argentina è la wags meno appariscenti. Mai sopra le righe, mai provocante, si muove nell’ombra del fenomeno blaugrana. E insieme a esso pare – il condizionale è sempre d’obbligo – decisa a mettere su famiglia. In attesa della nidiata si sono già aperte le scommesse sul nome del futuro (della futura?) nascituro. Josep, come Guardiola? Diego, come Maradona? Andres, come Iniesta? Sicuramente non Zlatan, come uno che gioca a Milano…

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE