Cerca e trova immobili

LONDRAIl migliore è ancora una volta lui: Cristiano Ronaldo!

23.10.17 - 22:19
Il premio come migliore giocatore FIFA è andato per la quinta volta al fuoriclasse portoghese
Il migliore è ancora una volta lui: Cristiano Ronaldo!
Il premio come migliore giocatore FIFA è andato per la quinta volta al fuoriclasse portoghese
CALCIO: Risultati e classifiche

LONDRA (GB) - Nella serata odierna - lunedì 23 ottobre - ha avuto luogo la serata di gala "The Best", dove Cristiano Ronaldo è stato eletto calciatore dell'anno FIFA. Il fuoriclasse portoghese del Real Madrid ha prevalso su Lionel Messi - piazzatosi secondo - e Neymar.

Si tratta della quinta volta in carriera che Cr7 viene insignito di questo riconoscimento dopo i successi del 2008, 2013, 2014 e 2016.

Zinedine Zidane ha invece primeggiato come allenatore, mentre fra le donne si è imposta la selezionatrice dell'Olanda Sarina Wiegman.

Dal canto suo l'attaccante dell'Arsenal Olivier Giroud ha conquistato il Puskas Award, premio della rete più bella, il miglior portiere è risultato Gianluigi Buffon (Juventus) e la giocatrice dell'anno l'olandese Lieke Martens. Sono stati premiati anche i tifosi del Celtic Glasgow e il togolese Francis Koné (fairplay).

La formazione ideale è invece composta da: Buffon, Dani Alves, Sergio Ramos, Bonucci, Marcelo; Kroos, Modric, Iniesta; Messi, Neymar, Cristiano Ronaldo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE