Cerca e trova immobili

SERIE AMilan sempre più in crisi, vince la Roma

22.10.17 - 16:59
Altro risultato deludente dei rossoneri, fermati a San Siro dal Genoa sullo 0-0. Il gol di Kolarov regala tre punti ai giallorossi
Keystone
Milan sempre più in crisi, vince la Roma
Altro risultato deludente dei rossoneri, fermati a San Siro dal Genoa sullo 0-0. Il gol di Kolarov regala tre punti ai giallorossi
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Il Milan non sa più vincere. La squadra di Montella, a secco di vittorie dal lontano 20 settembre, non è andata oltre lo 0-0 a San Siro contro il Genoa. Da notare che dal 25' la formazione rossonera ha giocato con soli 10 uomini a causa dell'espulsione sul conto di Bonucci per una gomitata nei confronti di Rosi. In classifica Suso e compagni restano malinconicamente nelle retrovie, all'11esimo posto a quota 13 punti. 

Pesante successo della Roma sul campo del Torino (1-0): ha deciso la contesa la rete di Kolarov messa a segno al 69'. In attesa degli impegni serali di Lazio e Juve, i giallorossi sono quinti a -1 da bianconeri e biancocelesti. 

Nelle altre partite la Fiorentina ha vinto 3-0 sul campo del Benevento (Benassi, Babacar e Thereau), l'Atalanta ha battuto 1-0 il Bologna (Cornelius) e il Sassuolo si è imposto 1-0 in trasferta sulla Spal (Politano). 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE