Cerca e trova immobili

BARI«La Juventus è antipatica»

21.10.17 - 10:35
Antonio Cassano ha toccato vari temi riguardanti la sua carriera: «Ho giocato con Zidane e Ronaldo ma il giocatore con cui mi sono divertito di più in assoluto è Totti»
«La Juventus è antipatica»
Antonio Cassano ha toccato vari temi riguardanti la sua carriera: «Ho giocato con Zidane e Ronaldo ma il giocatore con cui mi sono divertito di più in assoluto è Totti»
CALCIO: Risultati e classifiche

bari (iTALIA) - Antonio Cassano ne ha per tutti. Nonostante l'occasione sia offerta da un programma per bambini, "Chi ha incastrato Peter Pan" con Paolo Bonolis, il campione di Bari Vecchia non usa la diplomazia per parlare di squadra simpatiche e antipatiche o di argomenti scottanti.

Si parte da una domanda sul suo primo gol: «Ho segnato contro l’Inter e l’ho fatto apposta. È la mia squadra del cuore e mi ha fatto diventare bello, ricco e famoso. Cosa faccio ora che non gioco più? Mia moglie si scoccia di avermi tutto il giorno a casa, sono pesante e guardo calcio tutto il giorno».

Sconfinata la sua ammirazione per Messi: «Ho un amore immenso per lui che è una roba stratosferica, il più importante, più di Maradona, per me Lionel è più forte. Perché ho smesso? Non l'ho fatto ancora, voglio andare nella squadra che mi fa felice. Una sola volta sono stato felice di andare in una squadra con il contratto in bianco ed era la squadra più bella del mondo, l’Inter».

Cassano ha vinto, però, con l'altra squadra di Milano: «Sì, sono stato fondamentale per l’ultimo scudetto del Milan».

Nessun dubbio sulla squadra più antipatica: «La Juventus non mi va a genio. Perché molto probabilmente vince tanto. Ho rifiutato tre volte i bianconeri perché là sono tutti inquadrati e io no. Ma va bene così, sono contento di essere interista».

Con gli allenatori ha sempre litigato: «Con tutti tranne con il mio primo allenatore al Bari, Fascetti. Ci litigo perché loro giustamente devono decidere e io, anche se qui mi vedete buono e tranquillo, in campo sono pesante. I compagni di squadra? Ho avuto la fortuna di giocare con Zidane e Ronaldo, ma quello con cui mi sono divertito di più in assoluto è Totti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE