Cerca e trova immobili

EUROPA LEAGUEIn trasferta lo Young Boys coglie un punto prezioso

19.10.17 - 23:02
I bernesi hanno pareggiato 2-2 sul campo della Dinamo Kiev. Vince l'Atalanta (anche grazie a Freuler), misero pareggio per il Milan
Keystone
In trasferta lo Young Boys coglie un punto prezioso
I bernesi hanno pareggiato 2-2 sul campo della Dinamo Kiev. Vince l'Atalanta (anche grazie a Freuler), misero pareggio per il Milan
CALCIO: Risultati e classifiche

KIEV (Ucraina) - Lo Young Boys, capolista del campionato di Super League, è andato a cogliere un punto prezioso sul campo della Dinamo Kiev: la contesa si è chiusa sul 2-2.

Ai bernesi non è bastata la doppietta di un ispirato Assalé (17' e 40'): all'ivoriano hanno infatti risposto Mbokani (34') e Morozyuk (49'). 

Nell'altra sfida del Gruppo B Skenderbeu e Partizan hanno pareggiato 0-0. In classifica la formazione giallonera - al suo terzo pareggio di fila in Europa - è seconda a quota 3 punti, 4 in meno della Dinamo Kiev e 1 in più di Partizan e Skenderbeu. 

Tra le altre sfide da segnalare l'ennesimo risultato negativo del Milan: a San Siro i rossoneri - vittoriosi nelle prime due gare europee valide per il Gruppo D - non sono andati oltre lo 0-0 con l'AEK Atene.

Dal canto suo l'Atalanta ha battuto 3-1 l'Apollon Limassol. L'ultimo gol per i bergamaschi, primi del Gruppo E a quota 7 punti - porta la firma del rossocrociato Freuler. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE