Cerca e trova immobili

NAZIONALEQuattro passi indietro per Vlado&CO

16.10.17 - 12:18
Il tonfo portoghese è costato caro alla Svizzera, uscita dalla top-10 del ranking FIFA
Keystone
Quattro passi indietro per Vlado&CO
Il tonfo portoghese è costato caro alla Svizzera, uscita dalla top-10 del ranking FIFA
CALCIO: Risultati e classifiche

ZURIGO - Nel Ranking FIFA pubblicato oggi la Svizzera perde quattro posizioni ed esce dalla top-ten (ora è 11esima).

Per il resto, classifica invariata per le prime sei posizioni. La Germania è sempre prima, poi Brasile e Portogallo completano il podio. Seguono Argentina, Belgio, Polonia e Francia (che guadagna una posizione). La Spagna invece sale all'ottavo posto, seguita dal Cile. Il Perù entra in top-10.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Calabrin 6 anni fa su tio
finiremo dopo i 20!! ho paura che ci sgonfiamo....e non passiamo lo spareggio!

El Jardinero 6 anni fa su tio
Risposta a Calabrin
Questa È una casistica che potrebbe succedere nello sport. Va contemplata la sconfitta , ovvio che sarebbe la parte più brutta e triste non partecipare il mondiale. Ma se noi dovessimo perdere lo spareggio , cmq manteniamo la statistica di migliore seconda e non partecipiamo ad un mondiale quasi quasi immeritatamente. Tutto questo non "sgonfia" (io direi meglio ridimensiona) alcunché.

Roger maids 6 anni fa su tio
Risposta a Calabrin
Dai un po di ottimismo. Contro il Portogallo è andato tutto un po storto, cmq loro sono campioni europei e in fondo non abbiamo perso 6-0. Con una migliore differenza reti si passava diretti. Ora vincere lo spareggio, poi ai mondiali prendere partita per partita senza tante paure. In fondo, per vincere il mondiale, basta non perdere una Partita :-)

El Jardinero 6 anni fa su tio
Tanti blablabla da "scienza del calcio" ma la Svizzera è pur sempre un piccolo paese dal grande cuore. E progredito tantissimo calcisticamente. Mondiale in Brasile usciti portando l'Argentina ai supplementari Euro16 usciti AI RIGORI..con la Polonia...mmmm

sergejville 6 anni fa su tio
Più forti della Svizzera ci sono: Germania, Brasil, Uruguay, Argentina, Colombia, Francia, Portogallo, Belgio, Inghilterra, Croazia, Italia e Spagna. Poi ci metterei l?i con un'africana (o due), USA, Perù, Cile, Corea del Sud, Paraguay, Eire, Danimarca, Slovacchia ecc.

El Jardinero 6 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Più forti della Svizzera ci sono: Germania, Brasil, Uruguay, Argentina, Colombia, Francia, Portogallo (di cui si pretendeva l'exploit ma andata e ritorno 2-2 con autorete grossolana!!) Belgio, Inghilterra, Italia e Spagna. E sono cmq grandi nazionale per lo più vaste. Non vedo la Svizzera inferiore a Usa Paraguay Perù e Slovacchia (alcune nemmeno vanno al Mondiale) C'è la grande Olanda che nemmeno va al mondiale. Facciamo gli spareggi ne più ne meno che come l'Italia la Croazia la Danimarca l'Eremo la Grecia. Dai più rispetto per la nostra Svizzera !! ;)
NOTIZIE PIÙ LETTE