Cerca e trova immobili

SERIE AIcardi, tripletta da favola: schiantato il Milan

15.10.17 - 22:56
L'Inter di Spalletti vince 3-2 il derby di Milano: il tris del bomber argentino fa piangere i rossoneri (al terzo ko filato). Nerazzurri secondi a -2 dal Napoli
Keystone
Icardi, tripletta da favola: schiantato il Milan
L'Inter di Spalletti vince 3-2 il derby di Milano: il tris del bomber argentino fa piangere i rossoneri (al terzo ko filato). Nerazzurri secondi a -2 dal Napoli
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - L'Inter di Spalletti si prende il derby di Milano. Sfida emozionante e avvincente a San Siro, con i nerazzurri - trascinati da un Mauro Icardi semplicemente fenomenale - capaci di imporsi 3-2 e gelare i rossoneri nel finale.

Avanti al 28' con una zampata letale del bomber argentino, l'Inter ha subìto l'1-1 firmato Suso (bella conclusione a giro) al 56'. Pochi minuti dopo ancora Icardi, con un tiro al volo di pregevole fattura su invito di Perisic, ha segnato il 2-1 riportando avanti i suoi (63'). Incassato il colpo la banda Montella ha trovato le forze per una nuova generosa reazione, concretizzatasi con un'autorete di Handanovic provocata da Bonaventura (81'), prima del finale thriller... All'88' un'ingenuità di Rodrguez (trattenuta su D'Ambrosio) ha infatti causato un rigore che ancora Icardi, glaciale dagli 11 metri, ha trasformato regalando 3 punti alla sua Inter.

In virtù di questo risultato i nerazzurri salgono a quota 22 punti (-2 dal Napoli), mentre il Milan, al terzo ko consecutivo, resta fermo a 12.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

El Jardinero 6 anni fa su tio
Bel derby vinto con tenacia e merito! i love this game
NOTIZIE PIÙ LETTE