Cerca e trova immobili

SION«Mi fa ridere»

12.10.17 - 14:17
Il presidente del Sion Christian Constantin ha commentato la squalifica emessa nei suoi confronti dopo i fattacci di Cornaredo
Keystone
«Mi fa ridere»
Il presidente del Sion Christian Constantin ha commentato la squalifica emessa nei suoi confronti dopo i fattacci di Cornaredo
CALCIO: Risultati e classifiche

SION - «Mi fa ridere questa sentenza. Prendo atto, ma tutto si ferma qui. Dimostra l'incompetenza della Commissione. Non mi hanno né convocato, né ascoltato. Avrebbero dovuto farlo. Hanno voluto la guerra e l'hanno avuta... I 100'000 franchi di multa? Vedremo chi li pagherà...».

Così il vulcanico presidente del Sion Christian Constantin ha commentato - a "Le Matin" - i 14 mesi di inibizione e i 100'000 franchi di multa che la SFL ha deciso di affibbiargli dopo i fattacci di Cornaredo. 

«Se domenica andrò al Tourbillon? E perché non dovrei andarci? Sono inquilino del Tourbillon. Se mi dicono di non andare a dormire a casa, vado comunque. O cosa?», ha aggiunto il numero uno vallesano.  

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Meiroslnaschebiancarlengua 6 anni fa su tio
Doveva essere sanzionato e le è stato. Poi vedremo cosa ne resta dopo il ricorso. Comunque tre cosette: 1. Constatin è antipatico fin che si vuole ma è uno dei rari presidenti che capisce qualcosa di calcio (a titolo d'esempio, Bernasconi, allo Xamax a speso di più per ottenere solo miseri risultati). 2. Fringer è arrogante e da lezioni a tutti. Ma non deve dimenticarsi com'era andata a finire la sua avventura di selezionatore della Svizzera. Fior fiore di giocatori e quarto posto su cinque (ricordate le sconfitte 1-0 contro l'Azerbaijan e 5-0 contro la Norvegia?). Per me un paio di sberle ogni tanto le merita. Se poi è Constantin che se ne incarica la cosa è ancora più divertente. 3. Il calcio, meglio, il gossip del calcio ha bisogno di pagliacci come Constatin e Fringer per occupare le pause tra le partite che contano. La prova, si passa un pò di tempo su questo blog aspettando Roma-Napoli di sabato prossimo (o Sion-San Gallo per chi è di buona bocca).

miba 6 anni fa su tio
Arrogante, prepotente e strafotente: in fondo non fa altro che confermare chi sia veramente questo pagliaccio
NOTIZIE PIÙ LETTE