Cerca e trova immobili

LISBONAL'attesa è finita: la Svizzera vuole il Mondiale

10.10.17 - 17:57
Questa sera a Lisbona la Svizzera dovrà ottenere almeno un pareggio per staccare la qualificazione diretta al Mondiale dell'anno prossimo. Regna ottimismo tra i nostri lettori
L'attesa è finita: la Svizzera vuole il Mondiale
Questa sera a Lisbona la Svizzera dovrà ottenere almeno un pareggio per staccare la qualificazione diretta al Mondiale dell'anno prossimo. Regna ottimismo tra i nostri lettori
CALCIO: Risultati e classifiche

LISBONA (Portogallo) - Ormai ci siamo, l'attesa è finita. A Lisbona è quasi tutto pronto per la partita dell'anno, quella che potrebbe schiudere le porte del Mondiale russo alla nostra Nazionale. 

In terra lusitana la Svizzera di Petkovic - dopo nove successi in altrettanti incontri nelle qualificazioni - dovrà ottenere almeno un pareggio per staccare il pass. A Sommer e compagni il compito di mettere la ciliegina sulla torta a una cavalcata sin qui davvero esaltante e priva di passi falsi. Non sarà di certo una passeggiata: davanti al loro pubblico Cristiano Ronaldo e compagni, infatti, venderanno cara la pelle.

Ad ogni modo la pressione sarà tutta sui padroni di casa, i quali sono obbligati a centrare i tre punti per evitare i sempre insidiosi playoff. Imbavagliando CR7 la Svizzera sarebbe comunque già a buon punto. Guai però a scendere in campo con l'intenzione di ottenere il pareggio: servirà maturità. 

Chi sarà a vincere questa partita sconsigliata ai deboli di cuore? In un sondaggio proposto ieri (vedi articolo allegato), i lettori si sono mostrati divisi: il 27% ha detto che vincerà il Portogallo, il 35% la Svizzera mentre il restante 38% è convinto che la sfida terminerà in parità.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE