Cerca e trova immobili

SERIE A/PRIMEIRA LIGAGabigol non ci sta: «All'Inter non credo di aver fallito, ho giocato molto bene»

07.10.17 - 19:45
Il 21enne brasiliano sta incontrando diverse difficoltà nella sua nuova avventura al Benfica: «Non è vero che voglio andarmene, sono molto felice»
Keystone
Gabigol non ci sta: «All'Inter non credo di aver fallito, ho giocato molto bene»
Il 21enne brasiliano sta incontrando diverse difficoltà nella sua nuova avventura al Benfica: «Non è vero che voglio andarmene, sono molto felice»
CALCIO: Risultati e classifiche

LISBONA (Portogallo) - Niente saudade e niente voglia di scappare. Parlando al quotidiano portoghese "A Bola", Gabriel Barbosa ovvero Gabigol smentisce i rumors che lo dipingevano come scontento della sua esperienza al Benfica, e pronto a tornare al Santos nel mercato di gennaio. Il calcio europeo finora non è stato prodigo di gioie per il giovane brasiliano che, dopo la deludente avventura all'Inter, sta trovando difficoltà anche in Portogallo ma non intende mollare:

«Non è vero che voglio andarmene - ha spiegato il brasiliano - Quando me lo hanno raccontato, ne sono rimasto molto sorpreso. Sono molto felice al Benfica e spero di essere qui per un anno. Dopodiché possiamo parlare di più con Inter, il fatto di restare o meno non dipende da me. Questo lo decideranno il presidente e la società nerazzurra Quello che posso fare è dedicarmi ad aiutare Benfica».  A Milano Gabigol non ha certo incantato... anzi è stato definito un flop. «Fallimento in nerazzurro? Non so se io abbia fallito. Sono arrivato all’Inter molto giovane, a 20 anni... Se analizziamo le partite fatte all’Inter, credo di aver giocato molto bene. Ma sono state appena 10, è difficile dimostrare qualcosa in 10 partite. Ma ci sono persone che credono in me e questo è importante».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE