Cerca e trova immobili

BUNDESLIGAHeynckes torna al Bayern: «Devo molto a questa società»

06.10.17 - 17:06
Il 72enne tedesco, che nel 2013 guidò i bavaresi alla conquista del Triplete, ha firmato un contratto valido fino a fine stagione
Keystone
Heynckes torna al Bayern: «Devo molto a questa società»
Il 72enne tedesco, che nel 2013 guidò i bavaresi alla conquista del Triplete, ha firmato un contratto valido fino a fine stagione
CALCIO: Risultati e classifiche

MONACO DI BAVIERA (Germania) - Ora è ufficiale: il Bayern Monaco ha scelto Jupp Heynckes per il dopo-Ancelotti (esonerato il 28 settembre). Il 72enne, che ha firmato un contratto valido sino al termine della stagione, torna sulla panchina dei bavaresi a quattro anni dallo storico Triplete (Champions League, Bundesliga, Coppa di Germania). 

«Ho accettato perché devo molto a questa società, c'è un rapporto d'amicizia e ho delle ottime sensazioni», ha commentato Heynckes, che si appresta ad iniziare la sua quarta avventura alla guida del Bayern (1987-1991, 2009 e 2011-2013 le precedenti)

«Tra Heynckes e Bayern c'è grande fiducia, gli siamo grati per aver accettato. È l'allenatore ideale per il Bayern in questo momento», ha commentato Karl-Heinz Rummenigge.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

Zico 6 anni fa su tio
fantastico, finalmente un giovane di talento per una squadra che fino a ieri era considerata "seria" fino aieri forse no, diciamo fino al 28 settembre... poi a fine stagione consiglio di richiamare anche il Trap.

gp46 6 anni fa su tio
Ma qualcuno ha spiegato al giovane rampante Heynckes che Rummenigge e Hoeness non dovrà allenarli, ma sentirli rimproverare tutto dalla tribuna VIP? :)))

GI 6 anni fa su tio
E' giusto dar spazio ad un giovane affinché possa farsi le ossa.....Ottima scelta....e, soprattutto, improntata al futuro....tra qualche mese di nuovo ai piedi della scala...?
NOTIZIE PIÙ LETTE