Cerca e trova immobili

SERIE A«Lichtsteiner usa olio di gomito e a volte... solo il gomito»

05.10.17 - 23:12
Il noto comico Ezio Greggio, tifoso della Juventus, si è espresso a proposito della sua squadra del cuore
«Lichtsteiner usa olio di gomito e a volte... solo il gomito»
Il noto comico Ezio Greggio, tifoso della Juventus, si è espresso a proposito della sua squadra del cuore
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - «Lichtsteiner in campo è un gran lavoratore, usa olio di gomito e se finisce l’olio usa solo il gomito, chiedi al Papu Gomez». 

La butta sul ridere, ed è normale per un comico, Ezio Greggio intervistato in esclusiva da TuttoJuve.com. Noto tifoso bianconero il conduttore di Striscia La Notizia vede il Napoli come principale antagonista («quest’anno è super favorito, una macchina da guerra oliatissima, un allenatore in simbiosi con il suo gruppo e tanti giocatori in stato di grazia. Il campionato però si sa è lungo e le panchine alle volte contano tantissimo») ma ha fiducia in Allegri: «Stabilire chi far giocare e il modulo non è una cosa facile. Sputare sentenze è banale. Io so solo che abbiamo vinto 6 scudetti di fila e sbagliato la Champions di poco un paio di volte: vuol dire che quel gruppetto con le cravatte e la “J” sul taschino ci capisce di calcio. Certo a Bergamo sul 2-0 penso al Trap che avrebbe fatto le barricate nella propria area partendo in contropiede. Siamo sempre lì, con il senno di poi è tutto facile».

Greggio tira una ciambella di salvataggio anche a Higuain: «Dagli palloni in area o nelle adiacenze, fallo giocare, non spalle alle porta a 40 metri dall’area avversaria, e vedi che le crisi non le ha. Non segna quando la squadra non lo mette in condizione di farlo. Quando tutta la Juve gira, i due argentini ti fanno sognare. Roba da anni Cinquanta, tango e poesia. Spero restino a lungo... Credo che la vera Juve in forma al 100% quest’anno non si sia ancora vista. Quando i nuovi si saranno amalgamati, quando rientreranno il mitico Marchisio, il grande Khedira, e poi un certo Pjaca (che è un altro di categoria superiore), allora sapremo dove possiamo arrivare».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE