Oggi in Sport
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

MADRID

04/10/2017 - 10:41

«Ecco cosa non dimenticherò mai della finale di Cardiff con la Juve»

Cristiano Ronaldo è ritornato a parlare dell'ultima Champions League collocato in bacheca con il Real Madrid

Keystone
0
0

MADRID (Spagna) - Cristiano Ronaldo racconta in prima persona l'emozione del successo in finale di Champions con la Juventus.

Il fuoriclasse portoghese affonda il dito nella piaga dei bianconeri che ancora sanguina scrivendo a The Player tribune, il portale che raccoglie interventi scritti dagli stessi grandi protagonisti dello sport.

L'asso del Real scrive: «C'è un ricordo che mi emoziona ancora, è quello subito dopo aver vinto l'ultima finale di Champions, abbiamo fatto ancora la storia. Dopo il fischio finale sentii che avevo mandato un messaggio al mondo. Poi mio figlio è venuto in campo per festeggiare con me… ed era come lo schiocco della dita. Improvvisamente, l’intera emozione del momento è cambiata. Stava correndo assieme al figlio di Marcelo. Abbiamo portato insieme il trofeo. Poi siamo andati in giro per il campo, mano nella mano. E' stata una gioia che non avevo mai provato da padre. Di tutto il mio periodo al Real quello che ricorderò con maggior piacere e di cui parlerò ai miei nipoti quando avrò 95 anni è proprio quello che ho sentito camminando in campo mano per la mano con mio figlio da campione d'Europa».

Regole del blog. Leggere attentamente prima di commentare

0 commenti da TIO
Non è ancora stato inserito nessun commento.

Loggati a Tiolounge per poter essere il primo a commentare questo articolo.

Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 14:40:21 | 91.208.130.56
Tutte le notizie in Sport del 20/10/2017 - 7 Notizie