Cerca e trova immobili

EUROPA LEAGUEIl Lugano e l'esordio casalingo in Europa: ultime informazioni sui biglietti

26.09.17 - 17:42
In vista della sfida casalinga contro la Steaua Bucarest la società bianconera ha emesso un comunicato
Il Lugano e l'esordio casalingo in Europa: ultime informazioni sui biglietti
In vista della sfida casalinga contro la Steaua Bucarest la società bianconera ha emesso un comunicato
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Nella serata di giovedì 28 settembre (ore 19) il Lugano disputerà la prima partita di Europa League davanti ai propri tifosi contro la Steaua Bucarest.

Per l'occasione la società bianconera ha emesso un comunicato riguardante le ultime informazioni sui biglietti.

Di seguito il comunicato del club:

"Tutto pronto per l’esordio casalingo europeo dei bianconeri; giovedì 28 settembre alle ore 19.00 i nostri ragazzi affronteranno a Lucerna i rumeni del Fotbal Club Steaua București, squadra che ha nel suo palmares 26 campionati e 22 coppe nazionali.

Sono ancora disponibili sia biglietti per la singola partita che mini abbonamenti, che permettono l’ingresso per tutte e tre le partite del girone, al prezzo di due; ogni abbonato potrà inoltre acquistare i biglietti e gli abbonamenti con il 20% di ribasso.

Dove acquistare i biglietti e i mini abbonamenti:
- Online Ticket Shop FC Lugano (http://eventimsports.de/ols/fclugano)
- Segretariato FC Lugano
- Fan Shop FC Lucerna presso la Luzern Arena

Il giorno della partita:
- Le casse allo stadio di Lucerna apriranno alle ore 17.30;
- Non sarà possibile acquistare presso le casse dello stadio i biglietti con lo sconto abbonato;
- Non sarà possibile acquistare presso le casse dello stadio i mini abbonamenti per le tre partite.

Si comunica altresì che il segretariato presso lo Stadio sarà chiuso per l’intera giornata di giovedì; la società pertanto invita tutti coloro che hanno intenzione di sottoscrivere un mini abbonamento e/o di sfruttare lo sconto previsto per gli abbonati a farlo entro la data di mercoledì 27 Settembre.

Ricordiamo infine che Gateway Tours, partner FC Lugano organizza viaggi in bus per Lucerna da località sparse in tutto il Cantone: Chiasso, Riva San Vitale, Lugano Stadio Cornaredo, Tesserete, Camorino, Aurigeno, Ascona e Biasca a un prezzo forfettario di CHF 30 a persona. La soluzione bus è particolarmente consigliata, vista la chiusura del Tunnel del San Gottardo; tutti i bus organizzati da FC Lugano potranno infatti tranquillamente percorrere la galleria, nonostante la chiusura. Per l’iscrizione è sufficiente compilare il form su http://europaleague.gatewaytours.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

El Jardinero 6 anni fa su tio
FORZA LUGANO !

sergejville 6 anni fa su tio
ma chi si interessa questa partita? Se anche il presidente confonde Dinamo con Steaua è tutto dire...

El Jardinero 6 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Si vabbéh ma non è che se una persona confonde il nome di una squadra ne va dell'interesse per una partita di calcio. Ok il Lugano parte sfavorito, ma una volta che ritorna in Europa dovrebbe essere di per sé motivante. Poi se si vuole SEMPRE screditare il calcio fate vobis..

sergejville 6 anni fa su tio
Risposta a El Jardinero
Era un esempio. se il presidente confonde l'avversario significa che non è molto sul pezzo. Del resto, giocare a Lucerna è di per sè una tristezza. Il calcio CH è di un livello basso (è un fatto oggettivo, su); del resto non si spiegherebbe il Lugano in Europa in modo diretto: con tutto il rispetto, sia chiaro, e pure con i complimenti ma significa altri Club (più potenti) sono davvero scarsi. Il calcio si scredita da solo: Club miliardari contro una massa di squadre mediocri, dove le rose sono un via vai immondo (una specie di mercato umano, dall'africa, sudamerica, ora anche asia), a favore soprattutto di procuratori, diritti TV e dirigenti e federazioni. Rispetto agli annoi '80-'90 è peggiorato in tutto, a parte in velocità di esecuzione e atletismo. Per il resto, Club blasonati come Steaua (ma toh), Celtic, Rangers, Nottingham, Colonia, Amburgo ecc. prendono scoppole infime (0-5 in casa, 6-1 in trasferta) e le milanesi sono state acquistate dai cinesi. In sintesi, un calcio malatissimo e seguitissimo, che se non arriva il magnate arabo o cinese è impossibile stare al passo. E -dulcis in fundo- regole da oratorio che rovinano le partite. Ora ci si prova con il VAR e mi viene da ridere. A parte (tutto) ciò, Forza Lugano comunque per domani.

El Jardinero 6 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Non hai torto in quello che scrivi ci mancherebbe... il calcio essendo lo sport più diffuso e (probabilmente) più bello al mondo entra in pesante sinergia col businness. Questo braccio di ferro , concordo con te, fa morire la vera passione per uno sport di per sö fantastico. Purtroppo i 4 amici al bar che volevano cambiare l'andazzo delle cose non ci sono più e magari ci sono al bar oggi i loro nipoti ...la società è fatta così ahinoi... Tiro una linea e dico ..magari una percentuale di bellezza la possiede ancora il calcio ed è quella che mi spinge (nonostante tutto) a seguire questo meraviglioso sport. Cmq ci siamo accorti che il businnes tocca anche l'hockey non è che per si parla di sport meno diffuso è piû tranquillo . C'est la vie...ma la passione dovrebbe andare oltre :)

El Jardinero 6 anni fa su tio
Risposta a El Jardinero
P.:S : lo svantaggio che ha il calcio rispetto all'hockey sulle rose e che su rose di 25 30 giocatori te ne giocano solo11-14 mentre nell'hockey a parità numerica di rosa te ne giocano 21-22

El Jardinero 6 anni fa su tio
Risposta a El Jardinero
Un'ultima cosa è nondimeno importanza...l'utilizzo spesso e volentieri gratuito e frettoloso della parola scarsezza nel calcio... mai come nel calcio considerando proprio il movimento delle rose e dei rispettivi giocatori si può discutere sulle scelte tecniche che determinano il valore di una squadra. Ad ogni squadra che tu dici scarsa o che fa schifo e che becca scoppola io posso risponderti che poteva certamente fare meglio ...nell'hockey questo non avviene perché la rosa che si utilizza è quella. Non per niente i grandi squadroni oltre ad avere i top player hanno sempre lo stesso 11 titolare (max. 13/14)

sergejville 6 anni fa su tio
Risposta a El Jardinero
Si giusto. Una delle tante differenze tra i due sport. In USA ovviamente anche football, basket e hockey sono super business ma in Europa è davvero una mattanza (in TV 7 giorni su 7, violenza, di tutto di più). L'hockey (per es) è rimasto più genuino: regole più chiare (non si ecindo partite o coppe per dei rigorini o trattenute di maglie...), sceneggiate poche, più rispetto tra i giocatori, tempo effettivo giocato, condizioni del ghiaccio sempre uguali e così via. Il calcio era e rimane uno sport planetario (anche perché ci vuole pochissimo per praticarlo) e fantastico, quasi artistico per certe sue dinamiche, dove un goal può stravolgere una nazione ma -ahimè- ha perso tantissimo in fascino e semplicità.

skorpio 6 anni fa su tio
Io sarei anche andato...ma con certi orari da galline svizzere tedesche non riesco...perchè non iniziare alle 20 o alle 21 come in trasferta..?
NOTIZIE PIÙ LETTE