Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUERenzetti è deluso: «Pretendo una reazione nelle prossime tre partite»

24.09.17 - 22:50
Il numero uno del Lugano ha parlato a margine della netta battuta d'arresto patita in casa contro il GC
Renzetti è deluso: «Pretendo una reazione nelle prossime tre partite»
Il numero uno del Lugano ha parlato a margine della netta battuta d'arresto patita in casa contro il GC
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Angelo Renzetti, il presidente del Lugano, non usa mezzi termini. Alla fine della partita le sue parole sono chiare e secche:

«Pretendo che nelle prossime 3 partite, con la Steua Bucarest in Europa League, con lo Zurigo in trasferta e poi dopo la pausa della Nazionale in casa contro il Basilea, ci sia una reazione e poi tireremo una riga. Io ho rispetto per tutti, lo staff sta lavorando bene, però la scintilla con i giocatori e la quadratura del cerchio non c’e. È sotto gli occhi di tutti. Non sono arrabbiato, ma non posso accettare questa situazione. Il tifoso si disinnamora presto. Chiaro non è facile. Tutte le squadre vengono qui a Lugano, si mettono in difesa e aspettano un nostro errore. Dobbiamo giocare diversamente, la rosa è buona. Dobbiamo cambiare sistema di gioco. Non sono un tecnico, ma troppi gol arrivano da nostri passaggi sbagliati. Nessuna squadra ci ha messo sotto. Ripeto la chimica non è scattata, troppi giocatori pensano ad altro. I ragazzi devono svegliarsi, spero veramente che la partita con la Steaua Bucarest ci dia un’ inezione di fiducia, per rimetterci assieme. Non faccio processi a nessuno, ma voglio una reazione da parte di tutti».    

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

El Jardinero 6 anni fa su tio
Bisogna lasciar lavorare tranquillo Tami, dopotutto niente di trascendentale, bisogna solo migliorare la fase realizzativa , perchè il gioco c'è. Non dimentichiamoci delle energie che spenderemo in Europa (probabilmente inutili).

neuropoli 6 anni fa su tio
compresa la partita con la steaua bucarest? düra düra renzett

Bär 6 anni fa su tio
ha ragione renzetti il lugano non può giocare in questo modo, visto la squdra che si ritrova piena di grandi potenzialità. Stavolta ha ragione a borbottare

bananajoe 6 anni fa su tio
Eccolo che ricomincia con i suoi commenti irritanti e controproducenti!!

Meridiana 6 anni fa su tio
Allenatore di tanti BlaBlaBla !!! ....dobbiamo essere più cattivi... ma per favore. Questo dimostra l'assenza di una chiara strategia, insicurezza epoco senso alnalitico. Basta con i BlaBlaBla VOGLIAMO FATTI CONCRETI ! AUGURI
NOTIZIE PIÙ LETTE