Cerca e trova immobili

SERIE A«Sono stufo dell'ignoranza del branco»

23.09.17 - 11:00
Il centrocampista della Juventus Federico Bernardeschi si è sfogato su Instagram
«Sono stufo dell'ignoranza del branco»
Il centrocampista della Juventus Federico Bernardeschi si è sfogato su Instagram
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Anche i calciatori perdono la pazienza. Federico Bernardeschi ha risposto su Instagram ai tanti - in massima parte tifosi viola - che lo avevano beccato, anche con insulti di dubbio gusto, per la sua esultanza sui social proprio dopo la vittoria sulla Fiorentina: "+3, fino alla fine".

Esultanza che ai più era sembrata grottesca, visto che Bernardeschi in campo ci era entrato solo per un minuto, nel finale, quando bisognava perder tempo per limitare gli ultimi assalti dei viola.

«Ok,mi trovo qui a dover sottolineare cose che 'dovrebbero' essere la base, è vero, ma purtroppo a quanto pare neanche la base è più scontata ormai», ha polemizzato il nuovo acquisto della Juventus. «Giocare '1 minuto' e gioire comunque della vittoria della propria squadra (come mi è stato scritto) NON È MANCANZA DI UMILTÀ!! Semmai l'esatto opposto! Non vorrei che da determinati commenti si possano trarre insegnamenti sbagliati! Sono anche un po' stufo di tutta l'ignoranza del branco, forte proprio perché branco, gridata con due bestemmie e quattro parolacce a caso... che come messaggio lascia il nulla. Andiamo oltre i ragionamenti qualunquisti e basici». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

El Jardinero 6 anni fa su tio
Messaggio interessante !
NOTIZIE PIÙ LETTE