Cerca e trova immobili

LUGANOPrima l'aggressione, poi la denuncia: Constantin infierisce su Fringer

22.09.17 - 09:17
Lo scontro di ieri sera, giovedì, non ha appagato il numero uno del Sion, che ha ammesso di aver denunciato l'opinionista di Teleclub
Keystone
Prima l'aggressione, poi la denuncia: Constantin infierisce su Fringer
Lo scontro di ieri sera, giovedì, non ha appagato il numero uno del Sion, che ha ammesso di aver denunciato l'opinionista di Teleclub
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO – Prima si è fatto giustizia da sé, aggredendolo fisicamente, poi si è affidato alla legge, denunciandolo. Christian Constantin non ha chiuso con lo scontro di ieri sera la sua guerra con Rolf Fringer.

Seccato per le continue diffamazioni a mezzo stampa, il presidente del Sion ha infatti comunicato di aver denunciato l'opinionista di Teleclub. Il numero uno dei vallesani, che ha ammesso di aver esagerato a Cornaredo, ha poi preso le difese del figlio Barthélémy (che dei biancorossi è direttore sportivo, ndr), sottolineando come lui non sia mai entrato in contatto con l'allenatore austriaco.

A questo punto si attende la replica di Rolf Fringer il quale, con ogni probabilità, presenterà denuncia per aggressione nei confronti di Constantin.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

roma 6 anni fa su tio
...speriamo comunque che che la vicenda Constantin non ci faccia dimenticare che schifo di partita ha giocato ieri sera il Lugano.

Diablo 6 anni fa su tio
Applicare le sanzioni previste nel concordato intercantonale....denuncia penale per aggressione, 1-3 anni di diffida da tutti gli impianti sportivi svizzeri.

roma 6 anni fa su tio
Risposta a Diablo
giusta osservazione

Zico 6 anni fa su tio
Risposta a Diablo
mi sembrerebbe il minimo

navy 6 anni fa su tio
Un paio d'anni fa, alla TSR, vidi un documentario sul buon signor Constantin. In vallese è una specie di DIO e DIAVOLO allo stesso tempo. Immobiliarista ed imprenditore della prima ora si è fatto un pacco di soldini. Auto di lusso, case, orologi e lussi diversi. Ho avuto la netta impressione che, a parte la moglie divorziata che lavoro ancora per lui ed a cui sembra fare un po' tenerezza, il signor Constantin sia un uomo solo ed incavolato con il 99% delle persone con cui tratta ogni giorno. A forza di entrare sui cantieri, negli uffici, negli spogliatoi e comandare tutti a bacchetta, si è verosimilmente immaginato che, qui come altrove, lui possa chiudere la bocca a quelli che, come Fringer, non gli fanno l'inchino. Non entro nel merito di quanto abbia o non abbia scritto Fringer. Una cosa è certa però. Quando alzi le mani hai torto a prescindere ed IL SIGNOR CONSTANTIN ha torto in pieno.

bananajoe 6 anni fa su tio
Risposta a navy
Condivido pienamente!

miba 6 anni fa su tio
Risposta a navy
Ciao navy, concordo pienamente e se permetti aggiungo che una persona del genere deve indubbiamente avere grossi problemi, sia con se stesso che con gli altri

Frankeat 6 anni fa su tio
Figuriamoci cosa sarebbe successe se il Lugano avesse vinto, magari facilmente. I feriti sarebbero due adesso.

bananajoe 6 anni fa su tio
Dai tutto sommato questa storia fa comodo ai bianconeri, infatti oggi non si parla d'altro:)))))

fapio 6 anni fa su tio
Risposta a bananajoe
;-)))

fapio 6 anni fa su tio
Mi auguro che la paghi cara stavolta constantin: arrogante e supponente, un pessimo esempio, ridicolo tanto quanto un certo zamparini. Auspicabile una punizione esemplare perché questo è un tipico esempio di quello che NON dev'essere lo sport.

El Jardinero 6 anni fa su tio
Risposta a fapio
Si ma pare che Fringer lo abbia provocato... devo capire bene la vicenda. Constantin ha sbagliato, ovvio, ma l'altro sicuro non è un santino...
NOTIZIE PIÙ LETTE