Cerca e trova immobili

LUGANOLugano: pacchetti molto vantaggiosi per andare a Plzen il 2 novembre

19.09.17 - 15:00
I tifosi interessati potranno seguire la squadra a partire da 349.- con il Pacchetto Supporter e da 599.- con il Pacchetto Premium
Keystone
Lugano: pacchetti molto vantaggiosi per andare a Plzen il 2 novembre
I tifosi interessati potranno seguire la squadra a partire da 349.- con il Pacchetto Supporter e da 599.- con il Pacchetto Premium
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Il FC Lugano propone ai propri tifosi per la trasferta di UEFA Europa League del 2 novembre contro il Viktoria Plzen dei pacchetti viaggio davvero economici.

I tifosi potranno seguire la squadra a partire da 349.- con il Pacchetto Supporter e da 599.- con il Pacchetto Premium che permette di viaggiare sullo stesso volo speciale dei giocatori.

Il viaggio non si limiterà alla sola partita di calcio, visto che in occasione della prima notte i tifosi soggiorneranno a Praga, potendo così visitare la meravigliosa città.

Dopo lo spostamento a Plzen, organizzato da FC Lugano, sarà poi possibile visitare la famosa birreria presente nelle vicinanze dello stadio.

Tutti i dettagli dei pacchetti e il formulario di iscrizione sono disponibili su: www.fclugano.com/europaleague/trasferte, oppure si può chiamare il numero 091 911 34 70. Iscrizioni entro il 6 ottobre 2017.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE