Cerca e trova immobili

PREMIER LEAGUEStangata Rooney: due anni senza patente (e 100 ore di lavoro sociale)

18.09.17 - 19:45
Il campione inglese è stato punito per essersi messo alla guida da ubriaco: «È stato un grandissimo errore, chiedo scusa»
Keystone
Stangata Rooney: due anni senza patente (e 100 ore di lavoro sociale)
Il campione inglese è stato punito per essersi messo alla guida da ubriaco: «È stato un grandissimo errore, chiedo scusa»
CALCIO: Risultati e classifiche

STOCKPORT (GBR) - Si è presentato davanti al giudice, ha fatto mea culpa, si è scusato con la sua famiglia, i suoi conoscenti e la comunità e... è stato punito. Non è stato questo un giorno piacevole per Wayne Rooney, costretto a mostrarsi in tribunale per tentare di difendersi dall'accusa di guida in stato di ebbrezza.

Fermato lo scorso 1 settembre con un valore dell’alcol nel sangue triplo rispetto al limite consentito, il campione inglese non è scampato a multa e sanzione. Il 31enne ha infatti visto la sua patente volatilizzarsi per due anni e, in più, sarà costretto a svolgere 100 ore di lavori socialmente utili.

Mike Rainford, il suo avvocato, ha cercato di evitare almeno la parte del lavoro sociale. Il giudice ha tuttavia sostenuto che uno "sconto" non avrebbe reso equa la sentenza. Rooney rischia pure una multa dall'Everton, che sta pensando al taglio di due settimane di stipendio.




Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Ben8 6 anni fa su tio
Sembra un po' esagerato......

RubenDF 6 anni fa su tio
Risposta a Ben8
Secondo me invece la LEGGE deve essere applicata in eguale modo per tutti. Se questo tipo di sanzioni viene applicato in Inghilterra , è giusto così.
NOTIZIE PIÙ LETTE