Oggi in Sport
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

AFC CHAMPIONS LEAGUE

13/09/2017 - 20:15

«Hanno provocato cinque incidenti per non farci arrivare allo stadio»

Durissima accusa del portoghese Villas-Boas e dello Shanghai nei confronti del Guangzhou: «Sembrerebbe che una società stia usando ogni mezzo per tentare di dominare il calcio asiatico»

0
0
GALLERY | 1 immagine

GUANGZHOU (Cina) - Gol, rigori, remuntade sfiorate e... tanto colore, anche fuori dal rettangolo verde. Questo è stato, ieri, il quarto di finale di ritorno della Champions League Asiatica tra il Guangzhou di Felipe Scolari e lo Shanghai SIPG di André Villas-Boas. In campo, dopo aver perso 0-4 all'andata, i padroni di casa sono arrivati al 4-0 al 90'. Ci sono poi stati i supplementari, nei quali entrambe le squadre sono riuscite a segnare una rete, e poi i rigori, dove gli ospiti si sono dimostrati perfetti, guadagnando la qualificazione alla semifinale.

L'aspetto più colorito della sfida è arrivato però nel pomeriggio quando, sul bus che lo stava conducendo allo stadio, lo Shanghai è rimasto bloccato nel traffico. A rallentare la marcia del pullman non è stato uno bensì, addirittura, cinque incidenti. Tanti? Troppi. Un numero così alto da far insospettire mister Villas-Boas e i dirigenti del club, che hanno denunciato il fatto.

«Abbiamo viaggiato in autobus per raggiungere lo stadio - ha detto proprio il tecnico portoghese dello Shanghai - davanti a noi si sono mosse due macchine, che hanno causato cinque incidenti. Sembrerebbe che una società stia usando ogni mezzo per tentare di dominare il calcio asiatico».

Mads Davidsen, general manager del SIPG, ha documentato l'accusa con delle foto, poi postate su twitter: «Un fatto davvero singolare questa sera: davanti a noi ci sono stati ben cinque incidenti».

Regole del blog. Leggere attentamente prima di commentare

0 commenti da TIO
Non è ancora stato inserito nessun commento.

Loggati a Tiolounge per poter essere il primo a commentare questo articolo.
Potrebbe interessarti anche ... beta

Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 02:43:10 | 91.208.130.56
Tutte le notizie in Sport del 25/09/2017 - 0 Notizie