Cerca e trova immobili

QUALIFICAZIONI MONDIALIItalietta smarrita, la Spagna banchetta

02.09.17 - 22:46
Mai in partita, al Bernabeu gli azzurri sono stati battuti 0-3 dagli iberici. Isco migliore in campo
Keystone
Italietta smarrita, la Spagna banchetta
Mai in partita, al Bernabeu gli azzurri sono stati battuti 0-3 dagli iberici. Isco migliore in campo
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) – Timida, incerta e prestissimo senza fiato, l'Italia è stata battuta 0-3 dalla Spagna in un match valido per le qualificazioni mondiali.

Presentatisi al Bernabeu carichi di ottimi propositi, gli azzurri sono durati poco meno di un quarto d'ora. Giusto il tempo per vedere Isco siglare l'1-0 su punizione. Impredibile per l'assente centrocampo di Giampiero Ventura, il fenomeno del Real Madrid ha poi di fatto chiuso i conti prima dell'intervallo con un tiro dal limite. Nella ripresa la Spagna ha gestito il vantaggio, passando ancora con Morata al 77'. I tre punti guadagnati hanno permesso a Sergio Ramos e soci di staccare proprio l'Italia in vetta al Gruppo G e di fare un passo forse decisivo verso Russia 2018.

Negli altri match della serata da segnalare il successo dell'Albania (alla prima con Panucci in panchina) sul Liechtenstein (2-0), quello di Finlandia e Serbia rispettivamente nei confronti di Islanda e Moldavia, quello dell'Ucraina sulla Turchia (2-0), quello del Galles sull'Austria (1-0) e quello della Macedonia in Israele (1-0). Pari esterno per l'Irlanda (1-1 in Georgia).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

El Jardinero 6 anni fa su tio
Peccato , probabilmente abbiamo peccato di presunzione contro una squadra tecnica e più forte di noi attualmente. Inutili le invocazioni a Spagna '82 al Bernabeu e cavolate varie..sono 70 anni che non vinciamo più in casa loro. Giù il cappello e applausi agli spagnoli e prepariamoci ad affrontare il play off guadagnandoci la Russia!! FORZA AZZURRI !!

Tio1949 6 anni fa su tio
Solit
NOTIZIE PIÙ LETTE