Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEChampions: niente exploit, Young Boys eliminato

23.08.17 - 23:02
La compagine della capitale è stata sconfitta 2-0 dal CSKA Mosca
Champions: niente exploit, Young Boys eliminato
La compagine della capitale è stata sconfitta 2-0 dal CSKA Mosca
CALCIO: Risultati e classifiche

MOSCA (Russia) - Nella sfida di ritorno, valida per i playoff di Champions League, lo Young Boys è stato sconfitto con il punteggio di 2-0 e saluta così la competizione europea più importante. 

La formazione bernese non è così riuscita a ribaltare lo sfortunato 0-1 incassato davanti ai propri tifosi settimana scorsa, quando i russi si imposero nel finale a causa di una sfortunata, quanto goffa autorete da parte di Nuhu.

Contrariamente a quanto si era visto nella gara d'andata allo Stade de Suisse, la squadra della capitale, orfana del bomber Hoarau, non è riuscita a mettere in difficoltà gli avversari, con il CSKA che ha centrato la qualificazione ai gironi di Champions grazie ai sigilli di Georgi Shennikov (45') e da Alan Dzagoev (64').

Dal canto suo lo Young Boys disputerà insieme al Lugano i gironi di Europa League.

Nello stesso tempo sorride il Liverpool grazie alla vittoria per 4-2 sull'Hoffenheim, dopo essersi già imposto 2-1 in Germania (doppietta di Emre Can e sigilli di Firmino e Salah). Saranno così cinque le formazioni inglesi a partecipare alla fase a gironi di EL.

Infine hanno passato il turno anche lo Sporting Lisbona (5-1 alla Steaua Bucarest), l'Apoel (0-0 vs Slavia Praga) e il Qarabag, che nonostante la sconfitta per 2-1 ha fatto valere l'1.0 dell'andata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE