Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUELedesma-Lugano: ci siamo

22.08.17 - 11:08
Il presidente Angelo Renzetti: «Firmerà un contratto valido sino al termine del corrente campionato»
TiPress
Ledesma-Lugano: ci siamo
Il presidente Angelo Renzetti: «Firmerà un contratto valido sino al termine del corrente campionato»
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Reduce dal preziosissimo punto conquistato a Basilea, il Lugano di Pier Tami è al lavoro per preparare l'importante sfida di sabato sera contro il Thun. Di pari passo anche la società si sta dando da fare per ritoccare ulteriormente la rosa a disposizione del tecnico ticinese. A tal proposito è ormai da considerarsi conclusa la trattativa che porta al 34enne Cristian Ledesma, ex capitano della Lazio.

«Oggi dovremmo chiudere, già entro sera penso che arriverà l'ufficialità. Firmerà un contratto sino al termine del corrente campionato - le parole del presidente bianconero Angelo Renzetti - È un giocatore che nel momento del bisogno ci darà esperienza e tecnica. Non sarà utile soltanto in campo, anche fuori ci aspettiamo tanto da uno come lui. Non arriverà di certo per portare via il posto a qualcuno». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Fabio bianconero 6 anni fa su tio
Vedremo quale sarà il suo apporto, ben arrivato. Bravo Renzetti hai fatto un ottimo lavoro, dopo l'allontanamento di Manzo avevo scritto che il presidente avrebbe dovuto prendersene le conseguenze, caro presidente hai vinto alla grande!!! Di certo, il concetto credo sia chiaro, siamo difronte ad un Lugano più forte degli ultimi 15 anni e azzardo.... se le cose continuano cosi..... credo che siamo difronte a un Lugano più forte di sempre.....vedremo ....intanto cominciamo a vincere con il Thun....poi ricordatevi di questo mio post!!!! Che bella squadra !!!!

Hc Eleven 6 anni fa su tio
può essere utile solo se, ha voglia di lavorare e non arriva in campeggio...

GI 6 anni fa su tio
Il futuro stadio dovrà essere comprensivo di un bell'albergo per ospitare tutti coloro che vanno e vengono.....
NOTIZIE PIÙ LETTE