Cerca e trova immobili

SERIE A«Bonucci fa il lancio di 40 metri, ma la Juve ha ottimi difensori»

20.08.17 - 10:51
Massimiliano Allegri si è espresso a margine dell'ottimo esordio in campionato centrato dai suoi ragazzi contro il Cagliari
«Bonucci fa il lancio di 40 metri, ma la Juve ha ottimi difensori»
Massimiliano Allegri si è espresso a margine dell'ottimo esordio in campionato centrato dai suoi ragazzi contro il Cagliari
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - «Considerando che ancora non siamo al top della forma, i ragazzi hanno fatto bene». Così Massimiliano Allegri ai microfoni di Premium Sport, nel post Juventus-Cagliari.

I bianconeri nonostante non abbiano dimostrato la consueta brillantezza, sono riusciti a superare agevolmente il primo esame del campionato, infliggendo un secco 3-0 ai sardi. «Fino all'episodio del rigore eravamo arrugginiti - prosegue il tecnico - ma successivamente siamo cresciuti e abbiamo fatto una buona gara, senza subire reti. I nostri difensori hanno qualità, non avranno il lancio di 40 metri di Leo (Bonucci, ndr), ma sono affidabili e preparati, altrimenti non giocherebbero nella Juventus».

Sull'episodio del VAR, Allegri si limita ad una battuta: «Meno male che abbiamo Buffon in porta. Ma scherzi a parte, io non commento gli episodi arbitrali. Ho aspettato la decisione del direttore di gara, che ha optato per il penalty, e lo accettiamo. Matuidi? Quando hai giocatori del genere puoi giocare sia col centrocampo a due, che con quello a tre. Non è importante il modulo, ma come si interpreta la gara. A Roma con l'ingresso di Douglas Costa avevamo recuperato la gara, per poi perderla ingenuamente. Abbiamo tanti gioatori forti e saranno tutti importanti. Ci servirà anche Mandzukic in area di rigore in alcune partite».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE