Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUE«I risultati ci penalizzano, ma non ho nulla da rimproverare ai ragazzi»

16.08.17 - 21:17
L'allenatore del Lugano Pier Tami ha commentato la beffarda sconfitta di questa sera con il San Gallo
TiPress
«I risultati ci penalizzano, ma non ho nulla da rimproverare ai ragazzi»
L'allenatore del Lugano Pier Tami ha commentato la beffarda sconfitta di questa sera con il San Gallo
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Il risultato scaturito questa sera chiaramente non è meritato per l’allenatore del Lugano Pier Tami. «Mi spiace per i ragazzi che hanno dato fondo a tutte le loro energie che avevano. Una prestazione in crescendo dove nei secondi 45 minuti si è visto solo il Lugano. Loro volevano portare a casa un punto e alla fine ne hanno portati a casa tre. Nel calcio decidono e contano gli episodi».

Anche la fortuna non è proprio amica dei bianconeri: «Esatto, due pali e qualche episodio dubbio a nostro sfavore. Un vero peccato, ma non sempre sarà così. Quando giochi in questo modo, poi i punti arrivano. Mi è piaciuta la mentalità. Nel primo tempo il San Gallo ha avuto dalla sua molti tiri dalla lunga distanza, poi però noi siamo saliti in cattedra e messo alle corde l’avversario. Loro si sono difesi con grinta e ordine, non era facile trovare degli sbocchi. Anche il gol non nasce da una loro azione, ma da un nostro errore, che freddamente hanno capitalizzato. Ripeto non ho nulla da rimproverare ai miei giocatori. Chiaro che poi se non vai in gol alla fine lo puoi pagare caro. L’importante sarà riproporre queste prestazioni. Oggi i risultati ci penalizzano, ma alla fine arriveranno anche i risultati». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Fabio bianconero 6 anni fa su tio
Bene , la classifica assolutamente non mi preoccupa, l'arrivo di Bottani porta comunque un ragazzo del nostro vivaio, con Tami il ragazzo dovrebbe cambiare la testa, insomma che non faccia quegli errori di egoismo che ha danneggiato anche i suoi compagni di squadra di allora(Rossini-Tosetti), ripeto egoismo ma con cio non si discute assolutamente le doti naturali del ragazzo, vedremo ....cmq bravo Tami bravo Renzetti , avanti cosi ,quest'anno anche se siamo indietro e domenica con il Basilea forse saremo ancora più indietro, siamo decisamente una bella squadra degna perlomeno della SL e detto questo FORZA LUGANO

Bif 6 anni fa su tio
Condivido quanto espresso da Tami. Sicuramente la sfortuna aiuta (gli avversari) ma se non si segna non si vince !!!.

Meridiana 6 anni fa su tio
Errore da dilettante..... Bravi si ma non tutti ! Auguri
NOTIZIE PIÙ LETTE