Cerca e trova immobili

MADRID«Esagerata e ridicola»

17.08.17 - 09:54
Questo il commento di Cristiano Ronaldo dopo la conferma delle cinque giornate di squalifica
Keystone
«Esagerata e ridicola»
Questo il commento di Cristiano Ronaldo dopo la conferma delle cinque giornate di squalifica
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - «Impossibile restare impassibili davanti a questa situazione, 5 giornate!! Mi sembra esagerata e ridicola, questa si chiama persecuzione! Ringrazio i miei compagni e i tifosi per l’appoggio». Sono queste le parole espresse da Cristiano Rolando, apparse sul suo profilo Instagram. 

Ricordiamo che ieri il "Comitè y Juez de Competición", l'organo disciplinare della Federcalcio spagnola, aveva respinto il ricorso del Real Madrid in seguito alla squalifica di 5 giornate inflitta per la spinta di CR7 all'arbitro durante la sfida d'andata della Supercoppa spagnola. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

moma 6 anni fa su tio
L'arbitro non si tocca, per questo è giusta la squalifica. Non capisco tutte queste proteste in favore del CR7. Si può discutere sulle ammonizioni ma non sul fatto che ha dato una spintarella all'arbitro. Se si comincia a tollerare questo, è finita. L'arbitro non si tocca. Giusta decisione che spero venga confermata.

Telma 6 anni fa su tio
Questi "campioni" devono rendersi conto che sono da esempio in particolare per i nostri giovani che li emulano purtroppo in tutto e per tutto. Sui nostri campi si vedono infatti giovani e giovanissimi che si comportano come loro. Dai segni di giubilo dopo la rete segnata fino ai tuffi in area di rigore. Il comportamento di Ronaldo è assolutamente da sanzionare. Giusto il rosso per secondo giallo ricevuto per simulazione in area. Giuste le giornate di squalifica per aver spintonato l'arbitro. Mi chiedo anche perchè questi "super" personaggi non hanno l'intelligenza di evitare i cartellini gialli inutili quali quello che Ronaldo ha ottenuto per essersi tolto la maglia dopo aver segnato. Ribadisco: sono da esempio per gli altri e ne devono essere consapevoli e di conseguenza comportarsi in modo appropriato.

MIM 6 anni fa su tio
Risposta a Telma
Concordo, tolleranza zero, specialmente con i superstrapagati

El Jardinero 6 anni fa su tio
Condivido
NOTIZIE PIÙ LETTE