Oggi in Sport
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

DORTMUND

13/08/2017 - 12:40

Diavolo “lento” su Aubameyang: «Io voglio, loro stanno dormendo che devo fare?»

L'attaccante del Borussia Dortmund ha ammesso pubblicamente il proprio amore per i rossoneri. Che però stanno tentennando

Keystone
0
0
GALLERY | 1 video

DORTMUND (Germania) - Tre gol nel 4-0 rifilato al Rielasingen-Arlen in Coppa di Germania lo hanno portato, con 124 reti, a diventare lo straniero più prolifico con la maglia del Borussia Dortmund. A sentirlo su Instagram, Aubameyang sta in ogni caso pensando a qualcosa di diverso dal giallonero per il suo futuro.

L'attaccante ha infatti pronunciato parole che lasciano ancora aperta la porta per il Milan. Se pochi giorni fa il ds rossonero Mirabelli era stato profetico («Aubameyang è nel mio destino»), ora è la punta a esporsi. In un dialogo via social con i tifosi il 28enne ha risposto anche a un fan del Milan che gli chiedeva di indossare la maglia del Diavolo. Aubameyang ha spiazzato tutti dicendo con un sorriso ambiguo: «Io voglio, loro stanno dormendo che devo fare?». Anche a Sky Germania il giocatore era stato criptico: «Il mio futuro? È una domanda complicata, adesso vediamo cosa succederà. Non posso dire niente altro».

Regole del blog. Leggere attentamente prima di commentare

0 commenti da TIO
Non è ancora stato inserito nessun commento.

Loggati a Tiolounge per poter essere il primo a commentare questo articolo.
Potrebbe interessarti anche ... beta

Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 04:59:11 | 91.208.130.55
Tutte le notizie in Sport del 22/10/2017 - 1 Notizie