Cerca e trova immobili

MERCATOMatuidi alla Juventus per 20 milioni di euro

12.08.17 - 09:27
Di seguito il resoconto delle trattative della giornata di ieri concernenti le principali squadre italiane: Schick ed Emre Mor vicinissimi all'Inter
Matuidi alla Juventus per 20 milioni di euro
Di seguito il resoconto delle trattative della giornata di ieri concernenti le principali squadre italiane: Schick ed Emre Mor vicinissimi all'Inter
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Ecco il resoconto delle trattative della giornata di ieri delle principali squadre di Serie A.

JUVENTUS - Ormai è fatta per Matuidi, affare in dirittura d'arrivo, al Psg circa 20 milioni più bonus. Sfumato definitivamente Emre Can che ha espresso la propria volontà di restare al Liverpool, mentre molto ardua la pista che porta a Strootman. Rincon è ufficialmente un nuovo giocatore del Torino (prestito annuale con diritto di riscatto), non si sblocca invece l'affare Keita.

NAPOLI - Milik piace al Marsiglia di Rudi Garcia ma il polacco non è sul mercato. Pavoletti resta il sogno dell'Udinese e delle neopromosse Verona e Benevento, ma l'attaccante ex Genoa percepisce uno stipendio importante, si aspettano dunque i saldi di fine agosto, quando il Napoli, avendo in tasca l'eventuale qualificazione ai gironi di Champions, potrebbe contribuire al pagamento del suo ingaggio. 

INTER - Per Emre Mor manca ancora l'ok del Borussia ma l'affare non è a rischio, chiusura in programma all'inizio della prossima settimana. Gabigol ad un passo dallo Sporting Lisbona, una volta ceduto il brasiliano Sabatini si muoverà per chiudere con la Samp per Schick.

MILAN - Mourinho continua ad allontanare Ibra dal Milan: molto probabile un suo ritorno allo United. Sfuma Renato Sanches, il portoghese resterà al Bayern, torna di moda il nome di Badelj. Paletta verso Firenze.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE