Cerca e trova immobili

AMICHEVOLIBayern ma che fai? Il futuro sembra essere nero per Carlo Ancelotti...

01.08.17 - 22:51
I bavaresi sono stati sconfitti nettamente anche dal Liverpool: 3-0 il risultato finale
Bayern ma che fai? Il futuro sembra essere nero per Carlo Ancelotti...
I bavaresi sono stati sconfitti nettamente anche dal Liverpool: 3-0 il risultato finale
CALCIO: Risultati e classifiche

MONACO DI BAVIERA (Germania) - Dopo aver incassato - senza segnare nemmeno una rete - la bellezza di sei gol in due partite, contro Milan (4-0) e Inter (2-0), il Bayern Monaco ha fatto l'en-plein contro il Liverpool.

Nonostante siano "solo" delle amichevoli, l'aria dalle parti dell'Allianz Arena si è indubbiamente fatta molto pesante per Carletto Ancelotti.

Davanti ai propri tifosi infatti, i bavaresi hanno preso una scoppola anche dagli inglesi, con il risultato che alla fine è netto: uno 0-3 - con sigilli di Mané, Salah e Sturridge - che squilla come un campanello d'allarme, anche perché non sono solo le nove segnature incassate in tre gare a preoccupare e non poco i tifosi del Bayern, bensì anche le zero realizzate e un gioco pressoché inesistente.

Il primo impegno ufficiale avrà luogo nella serata di sabato 6 agosto, in occasione della Supercoppa di Germania contro il Borussia Dortmund, e soltanto un risultato positivo porterebbe un po' di serenità alla squadra, ma soprattutto al tecnico italiano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE