Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUETramezzani è furioso: «Alcuni calciatori non giocheranno più con me»

28.07.17 - 12:46
L'allenatore del Sion ha mostrato tutto il suo disappunto in seguito alla batosta rimediata dai vallesani in Europa League contro i lituani del Suduva
Tramezzani è furioso: «Alcuni calciatori non giocheranno più con me»
L'allenatore del Sion ha mostrato tutto il suo disappunto in seguito alla batosta rimediata dai vallesani in Europa League contro i lituani del Suduva
CALCIO: Risultati e classifiche

SION - Paolo Tramezzani non ha proprio digerito la netta sconfitta incassata dal Sion nella sfida d'andata valida per il terzo turno preliminare di Europa League contro il Suduva.

L'allenatore italiano ha promesso una grande rivoluzione del suo roster, dato che secondo lui alcuni giocatori hanno mostrato uno scarso impegno in occasione della trasferta in Lituania.

«Non c'è stata nessuna reazione in seguito ai momenti difficili. Lo spirito di squadra è stato carente», sono state le parole di Tramezzani. «Chi non è in grado di soffrire non può giocare a calcio e questi calciatori non giocheranno più con me. Non fornirò nessun nome, ma mi sono espresso senza mezzi termini nello spogliatoio, i ragazzi in questione lo sanno. Ho sempre risolto da solo i miei problemi nella vita e mi aspetto che anche loro facciano lo stesso».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Meiroslnaschebiancarlengua 6 anni fa su tio
Parole da futuro ex allenatore del Sion. A Constantin gli allenatori che piagnucolano e si lamentano dei giocatori dopo una sconfitta non sono mai piaciuti e non sono mai durati molto.

mats70 6 anni fa su tio
ben ta sta', cafon !!

madras 6 anni fa su tio
Attento a non azzardarti a iniziare a contattare giocatori del Lugano. Vai in Itaglia o in albania a fare spesa. se no a lugano ti attenderà una bella sorpresa. Capito mi hai Picietto anche detto c...etto !!

Loki 6 anni fa su tio
Mo tacum... ????. Basta che non rilanci la volontà di far spesa in tal nos Lugan!

wind24 6 anni fa su tio
mamma mia che arroganza, non lo sopporto proprio...

neuropoli 6 anni fa su tio
sicuramente lascerai a casa i tuoi decantati Schneuwly e Konaté... ma non erano meglio (come da tue parole) del duo Alioski Sadiku???

zendesk 6 anni fa su tio
Tutti in Fabbrica.. o meglio.. Toutes usine.. :-)

Clinton 6 anni fa su tio
Questo non va lontano a sion... ma ben gli sta.. e che se ne torni da dove è venuto !

GI 6 anni fa su tio
La bancheta la scharliga già ?? Tegn la valisa sempru prunta !!!

rojo22 6 anni fa su tio
La Lonza ha già chiuso?

Gio 6 anni fa su tio
Risposta a rojo22
Ecco il nome che cercavo ma non ricordavo !!!! ah ah ah ah ah Oppure tutti a piedi sulla diga della Grande Dixance, da pulire tutta con "la paiéta da fèr" ah ah ah ah ah ah

Gio 6 anni fa su tio
Povero cucciolo, ora dove li porti ? Da Rhône-Color alle 6 per fargli vedere cosa vuol dire lavorare ? Un po' di sana autocritica, cafone d'un presuntuoso d'un borioso.

Camarro 69 6 anni fa su tio
Risposta a Gio
Esatto ... ahahaha
NOTIZIE PIÙ LETTE